Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6333 | 6334 | 6335 | 6336 | 6337 | 6338 | 6339 | 6340 | 6341 | 6342  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71501 Il mondo al contrario 3
scritto il 17/04/2010 07:57:10 da RO.LO
....non coincideranno mai con i nostri momenti migliori, noi siamo tifosi ed amiamo la Juve, la difenderemmo anche di fronte a prove inconfutabili, figuriamoci adesso dove le uniche prove inconfutabili sono che altri hanno fatto come e peggio di noi e ci prendono anche per il culo. Se volete veramente e finalmente fare qualcosa per difendere la Juve e la sua storia, cacciate incompetenti ed amci di baldini, ordinate agli avvocati di querelare chiunque continua a sparare balle...(continua)
 
#71500 Il mondo al contrario 2
scritto il 17/04/2010 07:46:13 da RO.LO
...avvocati difensori, capuano e narducci, con la grancassa di media complici e nell'immobilismo di chi, anche con azioni legali che dimostrerebbero la vera volontà di difendere la nostra storia e noi tifosi, con questo atteggiamento continuamente avalla l'operato di pm e carabinieri falsificatori ed avvocati pagati per calarsi le brache. La parola d'ordine è defilarsi in attesa di momenti, per loro, migliori (del monnezza non c'è traccia), peccato che i loro momenti migliori...(continua)
 
#71499 Il mondo al contrario 1
scritto il 17/04/2010 07:38:20 da RO.LO
Come sempre accade per la juve elkaniana tutto funziona al contrario di quello che era e dovrebbe essere: chi dovrebbe parlare e rivendicare giustizia e la restituzione di scudetti eventualmente accompagnati da un enorme risarcimento danni, tace o balbetta cazzate; chi dovrebbe tacere e nascondersi dalla vergogna (vedi monatti, tronchetti ed indossatori vari compreso quel fesso di zamparini) parla, anzi urla, e spara cazzate con una sicumera che dovrebbe imbarazzare anche i loro..(continua)
 
#71498 non so più cosa dire
scritto il 17/04/2010 06:56:30 da PERALBA
carissimi amici juventini, anche ieri sera x l'ennesima volta la nostra bene amata juve a perso questo x ora non fa più notizia,ma e la stato di alcuni giocatori che forse x condizione fisica non sono nemmeno da oratorio, e x quanto riguarda l'espulsione dell' nostro maialino e sacrosanta, x non si puo fare un entrata dell' genere a centrocampo con la difesa schierata,ma una cosa mi preme dire, speriamo che queste persone che ora stanno alla juventus se ne vadano all' più presto possibile.
 
#71497 Ormai sono senza pudore
scritto il 17/04/2010 01:57:23 da STEFANO
La Juve di Elkann è una squadraccia, ma senza il rosso a Momo l'Inter stasera non vinceva neanche a piangere...Ormai sono spudorati, rubano alla luce del sole e poi se ne vantano pure. Pensate a cosa sarebbe successo se la Juve di Moggi avesse giocato 70 minuti con un uomo in più una partita così per un'espulsione del genere...E meno male che a commentare su Sky c'hanno messo Bergomi, che sullo 0-0 ogni volta che l'Inter sbagliava un gol si disperava...Che schifo il calcio comandato da Milano...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our