Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6358 | 6359 | 6360 | 6361 | 6362 | 6363 | 6364 | 6365 | 6366 | 6367  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71365 i difensori fotografati
scritto il 14/04/2010 16:18:16 da EMILIO76
ragazzi un altra notizia passa nel silenzio assoluto oltre a quella dei giornali belga e francesi che riportano che l'inter avrebbe comprato un albitro contro l'anderlecht in champions league.diteglielo a giantriste facchetti che loro sono onesti.ma d'altronde tale padre tale figlio cmq l'altra notizia è quella che ha detto trofino ieri che loro avvocati di moggi sono stati fotografati davanti ad un albergo e come al solito auricchio non sa non era lui tentenna sorpreso ma vi rendete conto!!!!
 
#71364 lettera alla f.ig.c
scritto il 14/04/2010 15:50:39 da EMILIO76
ragazzi mandiamo alla figc lettere e mail con l'articolo 1 della giustizia sportiva perchè mi sa che loro o non lo ricordano o lo hanno smarrito oppure ci dicano apertamente che come narducci-auricchio sono interisti e ricordiamogli pure quando meani disse al telefono con collina che sarebbe diventato designatore e del fascicolo che giace ancora nei loro cassetti del deferimento di collina insabbiato e ne chiediamo le dimissioni immediate perchè non può ricoprire piu' quel ruolo.inondiamoli!
 
#71363 i super PM
scritto il 14/04/2010 15:39:10 da EMILIO76
avete sentito o letto i giornali di oggi e le dichiarazioni dei supereroi narducci e capuano che fanno i spavaldi e i suicuri di se con toni quasi da superiori e di sfottò verso ilegali di moggi ma non si vergognano!li abbiamo visti tutti al processo ieri impauriti come degli scolaretti al primo di giorno di scuola in affanno per coprire le loro bugie non conoscono vergogna ma qualche giornalista serio che li intervisti mettendoli di fronte alle loro colpe? indagate sti corrotti e via dall'arma!
 
#71362 13
scritto il 14/04/2010 15:36:39 da PIERVI
13 sono gli scudetti degli intertristi.Tutto il resto è frutto della manipolazione di Farsopoli 2006.Ciò che è venuto, che sta venendo e che verrà fuori deve far vergognare questa gente!Che qualche senza vergogna si dimetta!Ma vi rendete conto che è solo perchè sono stati scuciti 25.000 euro per le intercettazioni che sappiamo finalmente la verità...Ed un onesto cittadino innocente che non ha i mezzi per difendersi?Ma in che paese viviamo?E'inutile minimizzare perchè c'è Moggi,è incredibile...
 
#71361 IL MURO DI GOMMA..
scritto il 14/04/2010 15:35:12 da LORE FERRARA
...mediatico della penosa italietta non finisce di stupire; l'obiettivo è "contenere" la verità,ed eventualmente incanalarne le conseguenze verso obiettivi prestabiliti.Ecco dunque che:!)l'attenzione è stata spostata dalle telefonate degl'altri,ad una precisa conversazione disquisendo sulla sua autenticità o meno;2)si abusa volutamente del termine "prescrizione" per giustificare l'ennesima ingiustiza;3)sacrificare eventualmente lo scudo 2006.Il popolino è già stato preparato. Infami schifosi!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our