I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#71355 Continua..
scritto il 14/04/2010 14:11:34daCICCIO85
cita Bertini,anzi fa capire a Bergamo che non lo gradisce ,il quale lo rassicura.Caro direttore della Cacca rosa ,lei parla di sterilità,io penso sia più sterile occuparsi delle telefonate in cui la moglie di Bergamo parla di menu vari ed eventuali,piuttosto che di quelle in cui il suo attuale proprietario(Massimino Moratti)fa sapere,via Facchetti,di avere un regalino per Bergamo.
#71354 Gazzetta dello sport
scritto il 14/04/2010 14:05:49daCICCIO85
Dopo 4 anni di frecciatine,di processi sommari consumati ai danni di quattordici milioni di bianconeri,finalmente oggi la Gazzetta dello Sport si è esplicitamente schierata al fianco dell'Inter F.C.Cito testualmete il titolo dell'editoriale :"Se la madre delle intercettazioni è sterile".Caro direttore della cacca rosa, pur ammettendo che il suo compianto ex presidente Facchetti non abbia nominato Collina(io ho ascoltato la telefonbata 6-7 volte e ancora non ho capito),nella stessa telefonata
#71353 Inter in B (C?) o Mega risarcimento
scritto il 14/04/2010 13:57:53daMAGICAJUVE
A) Tutti colpevoli.
Scudetto 2006 revocato,serie B o addirittura in C (vista l'aggravante che in 4 anni hanno sottaciuto di dire la verità negando telefonate,pranzi,incontri e...regalini) per l'Inter, altre squadre in B o con grosse penalizzazioni,revoca all'Inter scudetti 2007 e 2008.
B) Nessun Colpevole
Mega risarcimento alla Juve per danni morali (e ai suoi tifosi) ed economici subiti da parte della FIGC,e di tutti quelli che hanno sbagliato,azione responsabilità CdA Juve,cambio propriet
#71352 Regole ad Juventus
scritto il 14/04/2010 13:54:26daBRILLANTE
Quegli zozzoni del TG2 poco fa hanno dato voce al figlio di Facchetti (grazie al cacchio, troppo comodo) che ha parlato di "autogol" a proposito della difesa di Moggi basata sul dialogo Facchetti-Bergamo, insinuando di conversazione taroccata. A parte che i tarocchi li fa soprattutto il giornaletto rosa, ma non si era detto che basta il solo telefonare al designatore per essere ritenuti colpevoli? Cosa importa che si sono detti? Evidentemente ci sono regole per la Juve e regole per gli "altri".
#71351 X picenus
scritto il 14/04/2010 13:39:47daIL MARTINELLO
I nostri giudizi su ranieri, montali e capanna dipendevano dai risultati e dal caos che regnava nella squadra. Forse qualcuno di noi non ha capito bene chi era il vero colpevole di certe situazioni. Ma non mi sembra che la proprietà/dirigenza abbia fatto mai qualcosa per illuminarci. Anzi, hanno fatto sempre di tutto per mettere al sicuro le loro chiappe e chiamarsi fuori da certe responsabilità. Io mi sono fatto le mie idee sul perché da noi sono successe certe cose. E non mi rimprovero niente.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?