Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6364 | 6365 | 6366 | 6367 | 6368 | 6369 | 6370 | 6371 | 6372 | 6373  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71334 art 39 30 giorni per ricorso
scritto il 14/04/2010 09:12:28 da EMILIO76
leggete tutti conoscete l' articolo 1? di antonio di ovidio complimenti per l'articolo da leggere tutti.la società in base all articolo 39 ha 30 giorni per chiedere la revisione del processo sportivo perchè ci sono elementi nuovi.se no poi dopo non può piu'.stavolta non facciamoci fregare di nuvo bisogna informare tutti prima che scade il termine.ai vari giornali tv e giornalisti faziosi ricordategli di rileggere l'articolo "1"perchè se lo sono dimenticato o non vale x i m**dazzurri e ilmo-ratto
 
#71333 Dopo l'intervista a radio-radio.
scritto il 14/04/2010 08:47:35 da MINO46
Dott. Narducci, ma basta! Un po di onestà intellettuale no? Non fare il tifoso ma il Magistrato e riconosci i tuoi errori. Ricorda che il PM non solo deve accusare ma anche trovare prove a discarico degli imputati. Invece di gigionare avanti a TV e radio scendi dal piedistallo e riconosci il tuo accanimento.
 
#71332 MEDIA forcaioli 2006 - garantisti 2010
scritto il 14/04/2010 08:46:51 da GUSTAVO(POVERACCI)
Per loro creare confusione adesso,è eticamente perfetto.Poi scappano e sono preoccupati dell'Italia politica,se trovano un Capezzone che gli rinfaccia la loro faziosità.Facciano un'analisi seria come quella fatta nel post precedente.E' ora.Il popolo bue,che fregano tre volte,lo esige.
 
#71331 fumo negli occhi su che "dice" Collina
scritto il 14/04/2010 08:37:11 da GUSTAVO(GIRALA COME TI PARE)
Il succo della telefonata è che il Sig.Paolo Bergamo(accusato ASSOCIATO a DELINQUERE con Luciano Moggi) e ...... stavano parlano sovrapposti come favorire a 90°la JUVE.Visto e constatato anche da Auricchio,che Collina non era un arbitro prò Juve,la proposta di Paolino(nostro-loro)si chiama SGARRO bello e buono alla koska di Moggi.Per capire allora che l'ASSOCIAZIONE è una bufala,non bisogna per forza essere cittadini del profondo sud,ma basta essere nati a Trepalle e li rimasti sempre.Ridicoli.
 
#71330 Cara Paola
scritto il 14/04/2010 08:19:51 da RO.LO
Il mio non è un soffermarmi su chi dice cosa (anche se come vedi dalle reazioni dei giornalisti..), voglio solamente chiarire con la redazione sportiva di sky cosa ne penso, da abbonato della prima ora che per vari motivi non pensa a disdire l'abbonamento, di questa "strana" interpretazione di un sonoro, che, non penso solo a mio parere, dice il contrario di quello che loro "convintamente" asseriscono. So che tu li hai tutti, quindi gentilmente postami l'indirizzo mail della redazione di sky.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our