Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6367 | 6368 | 6369 | 6370 | 6371 | 6372 | 6373 | 6374 | 6375 | 6376  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71319 Tale padre .......
scritto il 13/04/2010 23:18:49 da MAGICAJUVE
........ tale figlio. Pinocchio di un Interista smettila di dire ca@@te. Ma come fai a dire che tuo padre non pronuncia il nome di Collina? La voce che nomina Collina è quella di Giacinto Facchetti. E poi che senso avrebbe che Bergamo all'improvviso, nel contesto del discorso, si metta a nominare Collina. Pinocchio ...... stai zitto che fai meglio. Così facendo contribuisci ad infangare il nome di Facchetti che faceva che che faceva su ordine di Mo-Ratto. MORATTI RADIATO=INTER FALLITA
 
#71318 TRASCRIZIONE TELEFONATA REGALINO
scritto il 13/04/2010 23:15:32 da ALESSANDRO CAVALLERI
MILANO, 13 aprile - Un «regalino» da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti. Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato". Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato". Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...". Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?" Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti". Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme". Facchetti: "E va bene". Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...". Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".
 
#71317 Illecito sportivo!!!!!!!!!!
scritto il 13/04/2010 23:05:28 da J102704 GOBBO 1949
Dal Corriere dello sport: Facchetti a Bergamo: passa da Moratti che c'è un regalo per te
 
#71316 Sky e il figlio di Facchetti
scritto il 13/04/2010 23:01:38 da RAVENNUS
Immediatamente dopo il vergognoso servizio di sky sport 24 in cui il Sig. Tavelli ed il Sig. Facchetti hanno cercato di minimizzare l'intercettazione prodotta oggi all'udienza del processo di Napoli ho telefonato in sky per dare disdetta immediata dall'abbonamento. Sono stufo di farmi prendere per i fondelli: domenica Compagnoni ha tirato fuori la storia ormai smentita da sentenza di Paparesta chiuso nello spogliatoio ed oggi l'ennesima minimizzazione di quanto va contro gli onestoni. Basta!!!!
 
#71315 Nuova intercettazione
scritto il 13/04/2010 23:00:51 da ANTONIO TARAS
E' uscita su internet la famosa intercettazione del famoso regalino. Questa è davvero incredibile...andate a leggerla. E' tra Bergamo e Facchetti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our