I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#71324 x rosmarino
scritto il 13/04/2010 23:50:20daEMILIO76
caro rosmarino ti do un consiglio riascolta bene l'intercettazione e concentrati su facchetti e segui la cadenza delle sue parole si capisce chiaramente che è lui a dire collina bergamo emette un suono che non si capisce per quello sembra che è lui e dopo riascoltala e segui il contesto della frase perchè subito dopo bergamo nomina collina fai caso come lo pronuncia lui e come lo dice facchetti che ha una cadenza inconfodibile segui questo consiglio e poi dimmi se non ho ragione.riascolta bene
#71323 Sky - Facchetti
scritto il 13/04/2010 23:50:03daRAVENNUS
D'accordissimo con Rosmarino. Ho notato una cosa veramente inquietante: non so se avete provato ad ascoltare l'intercettazione dal sito de La Stampa e dal sito del giornalaccio rosa: sono diverse!!!! Nella prima sembra proprio Facchetti a fare il nome di Collina, nella seconda sembra invece Bergamo. Chi dei due ha taroccato l'audio? Io credo di saperlo...
#71322 Facchetti non nominerebbe Collina ma lo farebbe Be
scritto il 13/04/2010 23:32:44daROSMARINO
Ascoltando l'inter-cettazione per benino, si evince, comunque, che Facchetti, in ogni caso, dice la frase: "metti dentro....". Pertanto, anche se non fa in tempo a nominare chi lui vuole, perchè è Bergamo che lo anticipa dicendo "Collina", l'onesto Giacinto sta per chiedere espressamente un nome a lui gradito; quindi, il tentativo di illecito ci sta tutto!!!
#71321 Sky - Facchetti
scritto il 13/04/2010 23:31:17daRAVENNUS
La tesi del figlio di Facchetti: "Il commento doveroso da fare, quello piu' importante, e' che tra la trascrizione letta stamane in aula e quello che abbiamo ascoltato, c'e' una sostanziale differenza. Mio padre non dice 'mandaci Collina'. Collina lo dice il dottor Bergamo. Questo sposta notevolmente le cose". A parte il fatto che l'avrò sentita sul sito de La Stampa almeno 10 volte e non mi trovo d'accordo, NON SPOSTA PROPRIO UN BENEAMATO C***O a meno che non volesse dire "metti delle patatine"
#71320 calciopoli
scritto il 13/04/2010 23:20:48daALBERTOSANGUEBIANCONERO
ma la dichiarazione dell'avvocato mascanti cioè l'avvocato che difende il sig. fabiani, non interessa nessuno,la dottoressa dichiara che i sigg.tavaroli , cipriani e altri due testimoni che ora non ricordo hanno testimoniato sotto giuramento che i mandanti delle inrecettazioni e pedinamenti furono i sigg. moratti e facchetti,percio non capisco cosa stiamo a girare intorno,chi vuole sa a chi si deve fare il processo,a chi ha ordinato a chi ha condotto in maniera unidirezionale l,inchiesta.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?