LUCIANO MOGGI
«Moratti non sa cos’è l’onorabilità»
«Chi ha occultato le telefonate nerazzurre dovrà risponderne.
Moratti? Non sa neppure che cosa sia l’onorabilità»
#71056 Farsopoli
scritto il 08/04/2010 18:10:44daHAWKEYE
Sul forum ho letto che per il campione dell'onestà e delle manette, Marco Travaglio, non cambia nulla. La cosa non mi stupisce: Travaglio ha lo stesso concetto di onestà di Moratti, Tronchetti Provera e, per dirla alla Mughini, compagnia intercettante. Mi permetto di segnalare che nei media sconsigliati manca Sky. Io l'ho distetta da subito: non mi andava di farmi insultare dal sig. Sconcerti o dalla signora D'amico. Ribadisco: i veri responsabili di ciò che è successo ce li abbiamo in casa.
#71055 dentimarci
scritto il 08/04/2010 17:53:14daMOGGI4EVER
E no caro dentone ingiallito il tuo alfiero bianco la deve pagare era sceso in campo vestito di bianco il verme manifestando la sua purezza un par de ciofole sono imbrattati di merda piu loro che i wc dello stadio non ci sono ca**i devono pagare ma il dentimarci oggi sul comunicato della juve commenta sonoi fatti loro no sono ca**i tuoi
#71053 Farsopoli
scritto il 08/04/2010 17:48:34daHAWKEYE
Cari amici, che dire? Il tempo è galantuomo. Già a luglio del 2006 Libero scrisse che tutto era nato con la complicità di un ramo della famiglia Agnelli per far fuori la Triade. E ora questi signori, che non rappresentano la nostra Juve, si svegliano per chiedere parità di trattamento? Che faccia tosta dopo aver distrutto una squadra, averla mandata in serie B e infangato milioni di tifosi. Che altri danni devono fare affinché i Blanc, gli Ellkan e il suo puparo Montezemolo se ne vadano?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?