Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6510 | 6511 | 6512 | 6513 | 6514 | 6515 | 6516 | 6517 | 6518 | 6519  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#70536 X Moderatore: Pistocchi & Garanzini
scritto il 31/03/2010 14:18:50 da ALEX
Splendido l'editoriale di GLMDJ sul Pistocchio nazionale. Vi suggerisco di occuparvi e a scrivere qualcosa anche su Gigi Garanzini (Radio 24 e altro). Al pari di Pistocchio, un vero pezzo di ...storia del giornalismo sportivo italiano.
 
#70535 beltrandi
scritto il 31/03/2010 14:00:55 da EMILIO76
vorrei chiedere dove č finito il radicale beltrandi colui che voleva far chiarezza su farsopoli. Dove sei sig beltrandi adesso che spuntano intercettazioni degli onesti merdazzurri e dei milanisti?
 
#70534 x Hermione
scritto il 31/03/2010 13:45:31 da PAOLA
L'articolo pubblicato da "La Stampa" lo trovi nel forum. Clicca QUI. Sempre nello stesso topic č approfondito il discorso sulle presunte nuove intercettazioni...
 
#70533 x Emilio 76
scritto il 31/03/2010 13:43:11 da MODERATORE
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Non sono ammessi messaggi interamente scritti in questo modo. Per favore, riscrivi (se credi) i tuoi ultimi interventi in minuscolo e saranno pubblicati.
 
#70531 x Franco
scritto il 31/03/2010 12:50:59 da HERMIONE
Scusa su quale numero de La STAMPA si parla delle telefonate e a che pagina.Sono un poco frastornata e oggi non lo trovo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our