I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#70530 INTERcettati
scritto il 31/03/2010 12:16:15daANTO
Su Virgilio in rete si parla (FINALMENTE) delle
famose telefonate di esponenti dell'INTERMERDA ai designatori arbitrali.
E' l'avv. Prioreschi che ne avrebbe parlato.
Si hanno maggiori informazioni ?
http://sport.virgilio.it/calcio/calciopoli-spuntano-telefonate-di-moratti-facchetti.html
Se Dio esiste e se c'è una giustizia divina ........
#70529 La Stampa ha avuto input apicali?
scritto il 31/03/2010 12:06:41daPICENUS
Breve, succinto e compendioso (come diceva un mio amico), ma anche esplicito e onesto l'art. di oggi sul Processo per antonomasia. L'esatto contrario del Pompiere della Sera che piazza in terza pag.dello Sport, un pezzullo di 30 righe che dà l'idea di come sia ridotto il sistema
informativo in Italia.Si dà atto ad Aurik di aver ascoltato tutte le interc.benché valutasse solo quelle "che offrivano spunti investigativi" Lèggi:le telefonate di Facchetti e di morattolo riguardavano temi ecologici.
#70528 TUTTOSPORC X EDGAR 74
scritto il 31/03/2010 12:01:05daFIEROBIANCONERO
stanotte mi è riuscito mandarle.E forse quelle che abbiamo noi tutti mandato hanno sortito qulche effetto,visto che ora,sul loro sito on line,il tono dell'articolo è completamente diverso.
#70527 farsopoli
scritto il 31/03/2010 12:00:23daEMILIO76
ragazzi io odio la violenza però visto che tutte le manifestazioni pacifiche non sono servite a niente io condivido tutto quello che hanno fatto i tifosi purtroppo in ritardo avete visto blanc! da solo pronto alla fuga per paura dei tifosi. disertiamo ancora lo stadio tocchiamo il loro punto debole cioè i soldi. perchè delle parole se ne fregano ma se li tocchi sull'ARGENT!prendono paura. SE ESCONO LE INTERCETTAZIONI DEI LADROAZZURRI VOGLIAMO LO STESSO TRATTAMENTO FATTO PER NOI.VERGOGNA!!!!!!!!!
#70526 x Gilberto
scritto il 31/03/2010 10:01:23daEDGAR 74
La cocaina se assunta in dosi farmacologiche è un eccitante che non fa sentire la fatica, per cui è doping, avendo effetti simili all'efedrina; Maradona la assumeva in dosi industriali, per cui, nel suo caso, è come dici tu, non poteva essere doping perchè gli effetti deleteri erano enormemente superiori a quelli volti a migliorare la prestazione atletica. Su Maradona giocatore sono daccordo con te, anche se Platini non gli era poi così inferiore e Del Piero rientra fra i grandissimi di sempre.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?