Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6515 | 6516 | 6517 | 6518 | 6519 | 6520 | 6521 | 6522 | 6523 | 6524  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#70508 Mourino se la prende con la ......
scritto il 30/03/2010 20:51:13 da GUSTAVO(CSKA)
..."zona grigia"del CSKA,ovvero:giocatori che pisciano male e corrono troppo.Meglio mettere le mani avanti non si sà mai.Intanto i media di regime,tutti impegnati a trabattellare la corrazzata Onestkimciuk oltre i quarti,rifiutano eticamente(è partito l'ordine)ogni commento al Processo a NA.Fà bene la cricca,perchè altre due strofinate come quelle di oggi e la polveriera Farsa 2006 salta per aria,neutralizzando il CATALIZZATORE che ha tenuto insieme gli onesti in questi ultimi 4 anni.
 
#70507 Su Gianni Agnelli/Maradona
scritto il 30/03/2010 20:50:52 da FLAVIO P
Aggiungo la mia sull'Avvocato e Maradona. Agnelli lo aveva in mano, ma per opportunità socio-politica (era il periodo delle dure contestazioni sindacali a Mirafiori), preferì, saggiamente, lasciar perdere. Dato che non si trattava di un esborso da poco. Tutt'altro.
 
#70506 Processo a Napoli
scritto il 30/03/2010 20:48:44 da DANNY
La stampa che conta e`in mano a gli assassini,eviteranno il processo come fosse peste bubbonica. Allora perche`non farne alcune migliaia di copie,via qualche centinaio di noi e distribuirle regolarmente all'ingresso dello stadio?Approfittiamo del momento favorevole, con la gente che si sta` svegliando. Sara` senz'altro sistema piu`economico ed effettivo che comprare una pagina su qualsiasi giornale.
 
#70505 Maradona
scritto il 30/03/2010 20:08:24 da FRONTE DEL PORTO
Non è vero che Maradona non venne alla Juve perchè ad Agnelli il suo nome pareva una bestemmia. Una cosa del genere si verificò all'Inter (ovviamente) quando Herrera scartò Cuccureddu dicendo che il nome non era da Inter. Maradona non venne alla Juve nonostante Sivori lo spingesse di continuo(il Pybe aveva 16 anni), semplicemente perchè Boniperti non ne era convinto. Tutto qui! L'errore, si sa, fu di Boniperti e di nessun altro. La Juve lo aveva già in mano per pochi soldi, volendo.
 
#70504 farsopoli
scritto il 30/03/2010 20:07:11 da FIEROBIANCONERO
Sollecito i fratelli del muro e i promotori di questa gloriosa associazione a pubblicizzare le clamorose news napoletane odierne che fanno venire fuori finalmente anche le tetefonate degli onesti.Se il contenuto configurasse illeciti,con lo stesso metro di giudizio usato per noi, vigiliamo sull'uso che ne verrà fatto! DAVANTI AD UN EVENTUALE PALAZZI INERTE MOBILITAZIONE DI NOI TUTTI!! FORZA RAGAZZI,NOI LO SAPEVAMO!! ALBEGGIA!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our