Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6520 | 6521 | 6522 | 6523 | 6524 | 6525 | 6526 | 6527 | 6528 | 6529  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#70477 Nutro ancora delle speranze se....
scritto il 29/03/2010 12:08:57 da PICENUS
La condizione psico-fisico-atletica della Juve è a livelli infimi.Se non si agisce su questo versante è inutile arzigogolare di schemi, tattiche etc.Ora abbiamo 6 giorni pieni per rattoppare la situazione.A Udine si può anche vincere, sempre che si recuperi qualche infortunato e non se ne aggiungano altri.Il Palermo non dovrebbe spuntarla nel derby con gli etnei, mentre le altre concorrenti x il 4° posto fanno meno paura.Come siamo ridotti, lottare per il 4° posto! Chi non è d'accordo,gufi pure.
 
#70476 ipocrisia
scritto il 29/03/2010 10:22:02 da BANANA
E' la solita ipocrisia... giornalisti prezzolati che affermano che sia stato uno schiaffo razzista e contro i giocatori della Juve!! Ma lo schiaffo nel suo significato era ed è contro la proprietà usurpante, lo schiaffo nel suo significato vero dovevamo darlo tutti al monnezzemolo, a blanch, algli elkani, alla figc, alle tv, al canna e vò a beccamntino etc.etc... lo schiaffo agli elcani doveva essere veri fautori del fallimento totale di questi campionati post farsopoli ma ancor peggio della mancata volontà di farci rispettare, di andare al TAR, di difendere la dignità Juventina di più di un secolo e di non aver fatto nulla anzi aver programmato il tutto..
 
#70475 X Gianna Pavla
scritto il 29/03/2010 09:53:00 da EDGAR 74
Come spesso accade sono daccordo con te. Una cosa da dire a quei fenomeni: i giocatori hanno le loro colpe, soprattutto quelli come Cannavaro e Grosso Bidone che sono venuti alla Juve solo per prepararsi al mondiale; MA CHI LI HA COMPRATI?!? E quelli che comprano giocatori scarsi o non attinenti alle caratteristiche della squadra, i cosiddetti "dirigenti", CHI CE LI HA MESSI AL POSTO DI GIRAUDO E MOGGI?!? Se avessero tre neuroni tre capirebbero e canterebbero: LOVE JUVE HATE ELKANN!!! PAGLIACCI!
 
#70474 Colpa nostra!
scritto il 29/03/2010 07:25:34 da DNA BIANCONERO
La colpa è nostra, solo e unicamente nostra!Milioni di tifosi abbiamo visto la nostra squadra attaccata,tradita,geneticamente modificata,trasformata in un clone degi ex-perdenti e noi la a sperare e a credere in diego in lapo in blanc in secco in montezemolo e nella sua cara ferrari!Saremo pure malati di Juve ma soprattutto fessi!DICIAMO FINALMENTE BASTAAAA!
 
#70473 Non e'giusto..in parte..
scritto il 29/03/2010 01:58:55 da PLINO
Oggi abbiamo assistito a una giusta e anche moderata contestazione..io partivo da Roma per seguire i colori bianconeri e capisco la curva..ma una Cosa mi ha indignato..lo schiaffo a zebina!non e'giusto averlo colpito..era giusto darle e forte a Secco,Blanc e al mercenario Bettega!scusa Zebina a nome di tutti i tifosi che sanno che i veri colpevoli non siete voi.su Diego una sola cosa..ha fatto schifo quest'anno..ma che doveva fare se aveva come compagni dei zombie?diamogli tempo ma ora GIOVINCO!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our