I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#70325 che tristezza
scritto il 24/03/2010 17:02:04daAPOLLO
Ragazzi giocate vittoria dell' inter sconfitta della juve solo queste 2 partite e vincete di sicuro sono soldi facili
#70324 poltrona per Prioreschi
scritto il 24/03/2010 11:32:56daKARLHANSEN
Una poltrona? Deve avere per sempre un "Palchetto d'onore" a prescindere il finale.
Prioreschi e Zaccone sono due Avvocati...
#70323 republikanska & gazetoyvna
scritto il 24/03/2010 11:22:22daGUSTAVO(RETICENTI & DISPERATI)
Ricordate la domanda rivolta da Moggi alla Casoria:"ma nell'ultima udienza è stato detto questo?" mostrando il titolone COSI TRUCCAVANO I SORTEGGI?.Ebbene dopo quella furbata,visto che la Terèè è un "GIUDICE" e che gli imput alle indagini venivano anche dai loro PENSIERI,hanno scelto la furbesca via di non screditarsi ULTERIORMENTE di fronte alla Corte.Adesso fanno i Porelli 2010,cercano pentiti,gole profonde,ravanano nei dossier da distruggere,per poter portare ancora fregnacce alla farsa 2006.
#70322 La Stampa su Auricchio e PM: copio e incollo
scritto il 24/03/2010 11:08:54daPICENUS
Tribunale di Napoli: il dubbio è che l’enorme lavoro di intercettazioni fatto in quei mesi sia stato diretto nei confronti della Juventus di Moggi e Giraudo, tralasciando o almeno non approfondendo le tracce che potevano portare ad altre società, tra cui l’Inter.
Auricchio ha naturalmente difeso il proprio operato. «Tutte le telefonate intercettate sono state riportate e quelle che non sono state riportate sono state compendiate», ha replicato l’ufficiale alle domande dell’avvocato Prioreschi, uno dei difensori di Moggi. Tuttavia non ha saputo spiegare il fatto che non ci sia traccia di una conversazione tra l’ex designatore Paolo Bergamo e la segretaria Fazi a proposito delle telefonate di Moratti e di una cena che aveva organizzato con Facchetti perché all’Inter si lamentavano degli arbitri. Nè di un’altra telefonata in cui Bergamo riferisce di colloqui con Moratti. Eppure, ha osservato Prioreschi, l’utenza dell’ex designatore era sotto controllo. «Non so dare spiegazioni, Facchetti avrà chiamato su un altro numero», ha detto Auricchio e il pm ha ammesso che «forse qualcosa sarà anche sfuggito». A giudicare dalle contestazioni dei legali di Moggi non sarebbe una falla di poco conto visto che l’Inter fu poi la maggiore beneficiata dalle sentenze di Calciopoli.
#70321 m***a rosa.
scritto il 24/03/2010 11:02:06daDANNY
La dirigenza juve non puo`aprir bocca perche`il ventriloquo non gli mette parole dentro.E`la proprieta`stessa cha ha cercato ( inconsapevolmente?) lo scempio.Monnezza,pagando un prezzo x ambizioni personali e gli scellerati dei kani x inesperienza ma anche manifesta imbecillita`innata.Sono dette persone da attaccare ma difficilmente molleranno la Juve,perche`con la loro cricca milanese sarebbero costretti a risarcire il club che hanno rovinato.Comunque sputtanarli si puo`sperando sempre in altro
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?