I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#70315 paghiamo noi una poltrona ..
scritto il 24/03/2010 06:28:45daGUSTAVO(?)
.. del nuovo stadio e dedichiamola eternamente a Maurilio Prioreschi difensore di Luciano Moggi al processo Farsa di Napoli."Chiedo opposizione.Lei avvocato non deve mettere la parola Juve in bocca al teste.Non c'entra niente"-"Veramente io volevo ..."-"Vabbè.Opposizione accolta".Difende anche la dirigenza-proprietà di questa Juve.Cose mai viste.Mortificante.Verrà pure il giorno che uno Straccivendolo pieno d'Onore comprerà la Juve.Andatevene,zimbelli,avete perso ogni credibilità.
#70314 Auricchio & company
scritto il 23/03/2010 23:17:33daSTEFANO
E pensare che per colpa di queste sconcezze i Signori che stanno a Torino hanno detto che la B era una pena "congrua" per la Juve, e oggi siamo una squadra di pagliacci e disperati, mentre l'Interm. rischia di vincere la Champions con i giocatori acquistati grazie ai soldi di Ibrahimovic...Scomettiamo che le dichiarazioni di Auricchio non le leggeremo nè su Repubblica nè sul giornalaccio rosa?
#70313 Bravo Ciccio
scritto il 23/03/2010 19:33:57daGABBIANONE
La politica si è piegata alla spada di Damocle della telecomika e ha perso di credibilità. Non dimenticate che gli organi politici, istituzionali e spertivi, grazie all'ex Ministro dello Sport e a Petrucci hanno avallato lo scempio di Farsopoli nominando Guido Rossi. Anch'io voterò Luciano Moggi e spero facciano così tutti gli juventini. Sulle schede scriviamo: "Calciopoli: le scomode verità di una farsa tutta italiana" e votate Luciano Moggi ovunque abitiate!!! Altrochè!!!
#70312 Vergogna
scritto il 23/03/2010 19:20:26daZEBRONE
Circola questa notizia: In Germania: «Magath possibile tecnico della Juve».
Se mai dovesse accadere una cosa simile, questa sarebbe l'ultima di una serie di beffe che questa dirigenza sta perpetrando nei confronti della nostra Juventus!!!
#70311 Filtrano news dal Cda
scritto il 23/03/2010 19:10:05daPICENUS
Camoranesi se ne va? non lo rimpiangerò. Sì, d'accordo, ha fatto cose egregie nella Juve, ma 'ab immemorabili'. Basta gente demotivata. Negli ultimi anni ha francamente rotto. Insopportabile. Arrivo a chiedermi se in quella congerie di infortuni che ha accusato non si nasconda anche della malafede. "Mamma ho la bua, oggi non vado a scuola." Dico questo senza dimenticare, va da sé, l'incapacità dei dirigenti di metterlo in riga. Senza il gatto Moggi i topi ballano.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?