Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6574 | 6575 | 6576 | 6577 | 6578 | 6579 | 6580 | 6581 | 6582 | 6583  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#70178 compensazione
scritto il 19/03/2010 12:28:19 da EMILIO76
comunque apparte la vergognosa figura di ieri sera una bella mano l'arbitro(killer mandato per compensare il furto dell'inter ai danni del chelsea)un rigore ridicolo un espulsione allucinante eppure x la fiorentina si è gridato allo scandalo complotti addirittura di platini inquadrato con rumennigge in tribuna essendo ex juventino avrebbe danneggiato i viola e allora se avrebbe questo potere cari viola come mi spiegate quello accaduto ieri sera? quello è uno scandalo.sono schifato da questocalci
 
#70177 Difesa..juve
scritto il 19/03/2010 12:09:31 da MARCO NINOTTI
Io trovo che sia la Juve che meglio rappresenti proprietà e dirigenza: non vi rendete conto che stiamo schierando in campo la stessa difesa che la feccia elkann schierò per il processo sportivo?
 
#70176 societa o giocatori
scritto il 19/03/2010 11:58:38 da MAURIZIO G.
Credo che la parte più difficile per molti tifosi sia riflettere su ciò che è la Juve in questo momento, purtroppo continuo a leggere commenti, dove il bersaglio sono, questo o quel giocatore, persino Del Piero, che sinceramente mi lascia di stucco, al di la del fatto che sarebbe troppo facile dire che la Juve di adesso è figlia di farsopoli, ci sono alcune cose su cui riflettere prima di sparare sui giocatori. Io di questa squadra non ritengo tutto da buttare, e a parte qualche giocatore che deve ancora dimostrare di meritarsi questa maglia, parto da qua: chi è che costruisce una squadra? La società o i giocatori?, chi è che compra giocatori a casaccio e magari li mette in ruoli non loro, chi è che programma la loro preparazione, i loro allenamenti, li cura??? Sempre la società o i giocatori??? La Juve di questo ultimo periodo(dal 2006) ha principalmente avuto un problema che nessuno a mai spiegato, quello fisico, non regge tre partite a settimana, infortuni a non finire, perche solo dal 2006 in poi??, perché prima non succedeva, perché in campo spesso sembrano correre meno della meta degli avversari??? È chiaro che in queste condizioni qualsiasi squadra diventa fragile, e succube di qualsiasi avversario, e allora i responsabili chi sono la società o i giocatori??? Pero quei volponi che vanno allo stadio in modo organizzato con chi se la prendono?? Puoi essere il miglior giocatore di questo mondo, ma se non sei preparato fisicamente e psicologicamente qualsiasi avversario sembrerà più forte! Cosa bisogna fare perché questi capiscano e comincino a contestare i veri responsabili??
 
#70175 video contestazione
scritto il 19/03/2010 11:51:51 da MAURIZIO G.
ho appena visto un video della contestazione di alcuni tifosi(o pseudo tali) alla squadra dopo la sconfitta di ieri sera. sempre piu schifato, questi non capiscono niente, sono il vuoto piu totale, si vede che non sappiamo meritarci di meglio.
 
#70174 VERGOGNOSI!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 19/03/2010 11:45:44 da PINO
Ora" BASTA" , adesso se ancora esiste la dignità Blanc e company devono lasciarci in pace e andarsene per ormai più che manifestata incompetenza ,insistere significherebbe umiliarci ancora e penso che i tifosi della Juve non meritino questo. Per favore ridateci la nostra squadra, anche se ormai distrutta in tutto ma ridatecela per favore, la nostra storia saprà curarci ! V E R G O G N A T E V I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our