Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6577 | 6578 | 6579 | 6580 | 6581 | 6582 | 6583 | 6584 | 6585 | 6586  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#70162 juve fulam
scritto il 19/03/2010 00:39:21 da STARDUST
Io cosa non posso più reggere sono le figure di merda!
 
#70161 X ALESARAH
scritto il 19/03/2010 00:28:23 da ANTODLP
Alesarah mi dici cosa c'entra zebina????? se i "tifosi" non capiscono che devono contestare(CON I FATTI non con le manifestazioni pacifiche)le vere persone che realmente ci hanno distrutto...non ci riprenderemo mai più! e poi dopotutto almeno Zebina si impegna e da l'anima,se secondo te lui eè da mettere fuorirosa con GRYGERA-GROSSO-MELO-DIEGO-ECC.ECC cosa bisogna fare???????gente di torino sveglia!!!!!!!!!!!!
 
#70160 se ne devono andare!!!
scritto il 19/03/2010 00:14:34 da DAVIDE IL DIRETTORE
adesso noi tifosi abbiamo una sola arma: non andare più allo stadio e dico più.. e non fare più e dico più neanche un abbonamento finchè questa scellerata dirigenza non se ne sarà andata..possiamo fare solo questo.. e non è poco la più grande contestazione mai fatta verso una società di calcio verso una delle squadre più prestigiose del mondo, umiliata da questi personaggi.Se ne devono andare e se ci teniamo verame nte alla nostra squadra blanc e john elkann li dobbiamo cacciare via noi..
 
#70159 C'era una volta....
scritto il 19/03/2010 00:07:38 da SALVADORE
C' era una volta una squadra chiamata Juventus che in campo faceva scendere 11 leoni; C' era una volta una squadra chiamata Juventus che incuteva timore agli avversari; C' era una volta una squadra chiamata Juventus che anche in 10 incuteva timore e dominava le partite; C' era una volta una squadra chiamata Juventus che affrontava con umiltà l’avversario e raramente subiva più di un gol in novanta minuti C' era una volta una squadra chiamata Juventus che un volta passata in vantaggio per i telecronisti e per tutti la partita era da considerarsi finita; C' era una volta una squadra chiamata Juventus che era l'orgoglio di chi indossava quella maglia a strisce bianconere e dei suoi tifosi sparsi nel mondo; C' era una volta una squadra chiamata Juventus che era l'orgoglio degli italiani all'estero: C' era una volta una squadra chiamata Juventus che impazzire mi faceva di gioia; C' era una volta una squadra chiamata Juventus che........adesso non c'è più ed io stasera sono in lacrime alla ricerca di essa! Juventus Amore mio dove sei???
 
#70158 tutti colpevoli
scritto il 19/03/2010 00:06:54 da AMO NAVARRO
purtroppo sono 4 anni che parliamo di contestazioni, petizioni, cause e ricorsi...il risultato è sotto gli occhi di tutti. Spieghiamo le ns. ragioni e nn ci considerano, ricorriamo nelle sedi opportune e nn evidenziano quello che realmente accade, perdiamo e ci sbeffeggiano.La verità è solo una: fossimo stati a Roma,Firenze o Messina saremmo scesi in piazza PESANTEMENTE e avrebbero accolto le ns richieste. E queste contestazioni n passato nelle città che ho citato le hanno fatte cn risul.egregi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our