Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6620 | 6621 | 6622 | 6623 | 6624 | 6625 | 6626 | 6627 | 6628 | 6629  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69932 zac 2
scritto il 07/03/2010 21:23:05 da MAURIZIO G.
- "L'idea di una Juve aiutata è una costante del campionato italiano, faceva parte del passato e ora anche del presente - accusa Zaccheroni -. E' stato creato un clima di sospetti attorno alle nostre partite che rende difficile il lavoro per il direttore di gare e i suoi collaboratori. E' chiaro che ogni qualvolta c'è episodio sospetto, si va contro la Juventus - aggiunge il tecnico -. E' una teoria portata avanti da chi non è presente neanche alle nostre partite, anche se è difficile da capire il perché, visto che non siamo concorrenti". Sull'ultimo episodio contestato, il contrasto tra Chiellini e Keirrison di ieri sul quale la Fiorentina ha chiesto il calcio di rigore, Zaccheroni dà la sua versione: "Manninger era decisamente in vantaggio sui due, Chiellini non l'ha visto e si è proteso per prendere la palla. Comunque voglio precisare che, anche se fosse stato fallo, mi sembra che sia fuori dall'area di rigore e non dentro. Quindi non sarebbe stato un episodio decisivo".
 
#69931 zac 1
scritto il 07/03/2010 21:22:12 da MAURIZIO G.
Almeno questo risponde a tono, ecco alcune dichiarazioni di Zaccheroni sugli episodi di ieri: . "L'azione del gol della Fiorentina parte con due attaccanti in fuorigioco e uno di loro, Gilardino, ostacola l'azione di De Ceglie. Gli altri si lamentano sempre, noi non ci lamentiamo, ma bisogna soffermarsi anche sulle immagini nostre", ha spiegato ancora Zaccheroni, intervistato da Sky Sport. Sull'episodio specifico le riprese televisive mostrate su sua richiesta sembrano dare ragione al tecnico della Juventus.
 
#69930 fuorigioco si no forse
scritto il 07/03/2010 19:14:18 da MAURIZIO G.
ieri sera i compagni di merende di pistacchio si sono arrampicati dappertutto per spiegarci che il gol di diego era in fuorigioco, oggi il gol è diventato regolare, ma c'era un rigore che dicono da discutere(che hanno visto solo loro naturalmente), domani magari diranno che c'era un calcio d'angolo, dopodomani che la partita andava sospesa per che l'arbitro ha tossito... ma basta ci avete rotto ma alla grande!!! via la juve da questo skyfo di paese
 
#69889 Un mese di stipendio lo paghi la Figc
scritto il 07/03/2010 16:15:18 da PICENUS
Se Chiellini rischia un mese di stop deve ringraziare soprattutto Lippi che lo ha spremuto per 90 minuti contro il Camerun. Ce n'era proprio bisogno? Adesso la dirigenza chieda un risarcimento se ne è capace. Regolamenti o non regolamenti. Sono capaci di fare almeno un po' d'ammuina? così, tanto per far vedere che esistono a certi livelli.
 
#69888 x odio mediaset #69878
scritto il 07/03/2010 13:32:52 da RABBIABIANCONERA
il mio organigramma ideale: presidente (All Capone), vicepresidente (Totò Riina), amministratore delegato (Buscetta), eccc... per controbattere i poteri forti (quelli che ci hanno massacrati) questi ci vogliono.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our