Ragazzi....siamo allo sfascio più completo! Non mi ero certamente esaltato per vittorie striminzite in campionato o per il passaggio del turno in coppa, ma lo spettacolo (sich) di stasera è stato veramente deprimente. Abbiamo un solo calciatore degno di questo nome ed è Chiellini. Il Capitano sembra arrivato all'epilogo della sua straordinaria carriera. Per chi critica Buffon dico attenti a Manninger. Bisogna avere il coraggio di fare un repulisti totale e ripartire da zero come nel 1970.
#69801 non ho piu parole
scritto il 28/02/2010 22:54:12daPERALBA
e tutti gli amici juventini, non siate poi cosi triste questa e la prova di che squadra abbiamo, non si può giocare x 35 minuti poi x i restanti minuti camminare in campo , secondo me e tutte colpa di una preparazione pessima fatto questa estate, x me non arriviamo nemmeno 4 se si gioca cosi,e poi avete visto che faccia aveva il tennista?
speriamo vivamente che torni qualcuno che di calcio capisca qualcosa in questa juve.
#69800 X Gustavo
scritto il 28/02/2010 22:45:50daIL MARTINELLO
Guarda che una proposta simile l'aveva fatta Piero Ostellino. Corsera del 22/07/06 pag 27. Cito: "Sapete qual'è la differenza fra un Grande Paese - che sa come va il mondo - e la piccola Italia, moralista, ipocrita o furbastra? Un Grande Paese uno come Moggi lo fa nominare a capo della FIFA e poi va a riscuotere. La piccola Italia uno come Moggi lo identifica con il Male Assoluto, fa strame delo sport e persino del diritto finendo col distruggere il proprio campioanato do calcio......"
#69799 x bandolerobianconero
scritto il 28/02/2010 22:45:29daMAURIZIO G.
è molto, molto molto più di un equivoco, non ci serve assolutamente a niente, tiene palla e la perde e tira di piatto tutte le volte passando di fatto il pallone al portiere. altri 25 ml buttati, è un altro tiago.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?