Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6640 | 6641 | 6642 | 6643 | 6644 | 6645 | 6646 | 6647 | 6648 | 6649  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69783 conti della F.C. Juventus
scritto il 26/02/2010 19:09:04 da GUSTAVO(PLATINI' SARÀ CONTENTO)
I ricavi del primo semestre 2009/2010 della Juventus F.C. sono stati di 134,7 mln,in aumento del 8,6% rispetto al primo semestre dell'anno precedente.L'utile netto di periodo è stato pari a 14,2 mln rispetto al saldo positivo di euro 14,6 mln dell'analogo periodo dell'esercizio precedente.
 
#69782 x LEONARDO
scritto il 26/02/2010 19:06:25 da CONTE MAX
Io i sospetti è da un mesetto che li ho.Ma soprattutto per vedere Zanetti che corre in quel modo ad ogni partita..mah..
 
#69781 Mughini vs Pianginho
scritto il 26/02/2010 19:04:46 da CONTE MAX
Ragazzi avete letto oggi l'articolo di Mughini che risponde a Burigno su Libero..? Da non perdere.Ora il vaneggiatore di Setubal ri-inizierà ad offendere a tutti.Così carica la squadra,ma alla fine per me gli torna tutto indietro.Finalmente Mughini,dovrebbe scrivere almeno un articolo a settimana invece di andare a ControCampo e dire che l'Fc intercettazioni e il benzinaro hanno preso i cromosomi della Juve della Triade.
 
#69780 le vittorie dell'inter
scritto il 26/02/2010 17:28:18 da LEONARDO
allorà sarò breve ma voi avete qualche sospetto che l'Inter abbia giocatori dopati? come si spiega che sono al massimo della forma e la forma non finisce mai? di solito dopo due mesi alla grande si decade perchè così msuccede e questi invece sono quattro mesi che corrono quei testa pelata sono il segno che non sbaglio.
 
#69779 News
scritto il 26/02/2010 08:18:59 da PAOLA
"Vendo il Toro" ad annunciarlo è Cairo. Chi sarà la vittima sacrificale? La Fiorentina piange, organizza petizioni e proteste e la Juventus dovrà affrontarla a breve..a pensar male.. Europa League: ottenuta la qualificazioni, leggete le dichiarazioni dei giocatori. (cliccando sulle parole in neretto vi collegate direttamente al forum)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our