Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6674 | 6675 | 6676 | 6677 | 6678 | 6679 | 6680 | 6681 | 6682 | 6683  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69602 beati i TERZI che saranno PRIMI
scritto il 12/02/2010 14:50:28 da GUSTAVO(GUIDO ROSSI 2006)
Il Gup di Milano Mariolina Panasiti manda gli atti in procura con su scritto "indagare".Il Sig.Cipriani,questa mattina ha raccontato ancora le sue verita sui dossier illegali telecom-pirelli."Agivo per conto di Tronchetti ...sono state pagate mie fatture per milioni di euro dal 1997 al 2004 e vengono a raccontare che non sapevano niente?Devo pagare soltanto io... ?".Adesso la storiella si fà più interessante.Decreti leggi permettendo.
 
#69601 CI RISIAMO
scritto il 12/02/2010 12:50:20 da ANTODLP
Ci risiamo.....la juve su Vargas ..un affare(x la fiorentina) da 25 milioni di euro!!!!!!!!! Corvino sempre pronto a sacrifirare l'esterno(CI MANCHEREBBE ALTRO!!!!!) QUESITO del giorno: Ma quanto varrebbe GIORGIO CHIELLINI?????
 
#69600 il clan eigli incapaci
scritto il 12/02/2010 09:07:22 da LUNA
john e lapo blanc cobolli e tutti quelli che ora stanno alla juve fuori dalle palle ...avete stufato tutti..ridicoli anche quelli che fanno abbonamento allo stadio alle tv e comprano i giornali sportivi e non di torino,mi fate pena.w la triade sempre.
 
#69599 Le mani nere - il nostro racconto -
scritto il 12/02/2010 07:37:09 da PAOLA
Con questa settimana iniziamo una rubrica che ci terrà compagnia per circa un paio di mesi. Quello che state per leggere, infatti, non è l'editoriale di uno dei nostri validissimi redattori del Forum con cui si propongono riflessioni agrodolci sui destini della nostra amata Juve. E' la prima puntata di un racconto di fantasia liberamente ispirato al "Canto di Natale" di Dickens, quello dell'avaro Scrooge e dei tre Fantasmi del Natale passato, presente e futuro; in questa occasione, però, si è voluto giocare ad immaginare un mondo futuro, dove i giochi di potere che hanno partorito il mostro di Farsopoli sono ancora e più che mai all'ordine del giorno. Come dicono gli autori "veri", quelli che scrivono best-sellers, "tutti i personaggi e gli avvenimenti descritti sono frutto di fantasia e ogni somiglianza con personaggi veri o defunti, è puramente casuale"... Abbiamo giocato, nulla di più; perché in fondo questo è un forum dove si parla di calcio, e anche il calcio è -o dovrebbe essere- un gioco... "il più bel gioco del mondo". Ma ricordate... non rovinate mai i giochi dei bambini. E soprattutto non permettetevi mai di rubare i loro sogni... Da non perdere!
 
#69598 qualche news
scritto il 12/02/2010 07:33:06 da PAOLA
Dopo che tutti i media ne hanno dato notizia, anche la Juventus è uscita con il comunicato ufficiale che nella parte finale recita: La Juventus ha ragione di credere che quanto sopra sarà dimostrato nelle opportune sedi, come si è già verificato in altre occasioni . Si difendono e prendono come esempio l’assoluzione della Triade? Infermeria : è incredibile, ma Zebina è nuovamente fermo e Buffon sembra influenzato! Com'è la dirigenza Juve? Risponde Chiarenza: "Io al potere vedrei bene persone che vivono da anni nel mondo del calcio, o che hanno giocato. Faccio un esempio: quando Chiellini ha chiesto il prolungamento del contratto, visto che lui è il miglior difensore che abbiamo in Italia, non ci avrei pensato due volte. La risposta di Blanc, invece, è stata di pensare a giocare". Si patteggia in casa inter , ma non è una novità: Oltre all’allenatore, anche l’ad dell’Inter Paolillo ritratta le accuse rivolte agli arbitri al termine del match con il Milan. Per entrambi in arrivo una multa. Viareggio Le semifinali avranno luogo sabato alle ore 15, La Juventus affronta l’Atalanta.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our