I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#69597 monsieur Projeto (DEL CHEZ)& Coniglio giglio
scritto il 11/02/2010 21:48:59daN1COL3
se hanno sbagliato devono pagare senza difese ...ma con tanti SMILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(speriamo almeno che ce li levino dalle pal le)che fosse la volta bona!!
#69596 rai2 sport
scritto il 11/02/2010 18:58:28daAPOLLO
oggi a rai 2 sport alle 18 hanno dato dubito la notizia di blanc e gigli per bilanci evasivi invece sul caso pandev e della presunta inchiesta figc non dissero niente, quanto bisogna tirare merda sulla juve non si perde tempo
#69595 Lamberto Sposini e la vita in diretta .
scritto il 11/02/2010 18:23:31daGUSTAVO(MENKYA CHE BOTTE)
Tema della puntata di oggi : "L'amore vince la diversità". Molti gli ospiti in studio trà cui una ragazza Mussulmana e Idris . Dopo i filmati sulle varie difficoltà della vita (inerenti alle unioni tra le varie razze e religioni) incomincia il dibattito.Da Milano interviene lo psicologo(quello 60santenne con i capelli lunghi,spesso ospite di Sposini) che testualmente dice: "l'unica cosa che mi terrorizza nella vita, sarebbe sentire mia figlia dire che è interista". Risate e applausi.
#69594 1-0 al sassuolo
scritto il 11/02/2010 18:02:48daCLAUDIO
ancora tra le prime 4 al torneo di viareggio
#69593 LE CAZZATE DI TUTTOSPORT...
scritto il 11/02/2010 16:42:59daEDGAR 74
... servono solo per ammansire quei pochi decerebrati che credono ancora alle favole. La juvenese ha finito i soldi: con cosa paga il cartellino e l'ingaggio di Ribery? Coi fondi necessari a coprire le porcherie di LAPOSTYLE? De Paola (gazzettaro infiltrato) sarebbe meno ridicolo se sparasse a nove colonne che la Juve ha acquistato Benji Price ed Holly Hutton dalla New Team e che sta chiudendo per Mark Lenders dalla Toho.. Ma lasci perdere i Ribery oggi come i Messi l'anno scorso, quel ridicolo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?