Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6684 | 6685 | 6686 | 6687 | 6688 | 6689 | 6690 | 6691 | 6692 | 6693  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69544 MANDATE la MAIL a CONTROCAMPO
scritto il 07/02/2010 23:29:35 da PIERA
Sono quasi le 20.30 forza mandiamo TUTTI la mail degi ns amici di FACEBOOK.Io l'ho preparata ed ora la invio....INONDIAMOLI......
 
#69543 pistocchi -collovati
scritto il 07/02/2010 23:23:14 da GATTOBIANCONERO
pistocchi e anche collovati(ieri) non perdono mai occasione per dire che la vecchia gestione juve vinceva perche' aveva gli arbitri a favore.emerson e viera (a differenza di melo)non venivano mai espulsi perche'...E poi pistocchi rincara la dose(col suo solito sorrisino):c'è una sentenza non ci stiamo inventando nulla.marocchino deve dirci se ci fà o se ci è...avrebbe dovuto rispondere a collovati forse come zeman pensa di non essere diventato il migliore al mondo per colpa di moggi...poverino.
 
#69542 PAGINA di GIORNALE
scritto il 07/02/2010 23:07:19 da HERMIONE
Cara Piera,sono in sintonia con te.Proviamo a Comprerare una PAGINA di GIORNALE e scriviamo che in Italia non esiste la LIBERTA'di STAMPA!Bella anche l'idea di tempestare SISTEMATICAMENTE le Trasmissioni Sportive con e-mail di protesta.Io mando sempre FAX a SKY per PROTESARE CONTRO LA MAFISITA' della DISINFORMAZIONE!!!!
 
#69540 x PIERIA
scritto il 07/02/2010 21:37:46 da BRAVEHEART
Io ci sono PIERA, sono daccordissimo a comperare una pagina di giornale ed ad autotassarmi. Siamo circa 4000 soci e se ci uniamo possiamo benissimo comprare una pagina intera mettendo pochi euro a testa. BOICOTTARE TUTTO E TUTTI SEMPRE.
 
#69539 Controcampo
scritto il 07/02/2010 20:51:30 da GIANNIB
Tra i vari gruppi su FB è partita questa iniziativa : Inviare a controcampo alle 23,30 PRECISE questo messaggio(minuscolo-maiuscolo,diversificando) "QUESTO NON E' UN VIRUS O SPAM NOI SIAMO GLI JUVENTINI UNITI DI FACEBOOK NOI JOHN ELKANN NON LO VOGLIAMO NOI VOGLIAMO ANDREA AGNELLI LA JUVE AGLI AGNELLI LA JUVE SIAMO NOI !!!! oggetto :LA JUVE AGLI AGNELLI mail :controcampo@mediaset.it Grazie e FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our