Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6680 | 6681 | 6682 | 6683 | 6684 | 6685 | 6686 | 6687 | 6688 | 6689  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69570 VELTRONI
scritto il 09/02/2010 15:10:43 da JUVECENTUS/ANTONELLA
Ma che faccie di bronzo questi politici!!! Veltroni vorrebbe fare il presidente della Juve,Lui che quando e'andato a Roma, ha indossato le sciarpe delle due tifoserie romane, ha chiesto a Giraudo di dare una mano alla Sensi, e quando ci hanno dato la B, non ha speso una parola.Ora Alemanno, dice gia' che la Lazio non puo' andare in B. Ora siete convinti che se noi nel 2006 scendevamo in piazza, minacciando come fanno gli altri, forse non andavamo in B.
 
#69569 Calciopoli: Auricchio si è presentato!
scritto il 09/02/2010 13:00:44 da PAOLA
Dopo diversi rinvii, finalmente Auricchio viene ascoltato come teste in aula. Aggiornamenti sull'udienza di oggi nel forum http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4508&st=3555&#entry220117
 
#69568 SQUADRA DEMOLITA!
scritto il 09/02/2010 12:50:48 da HERMIONE
Per colpa di MONTEZEMOLO e GABETTi e GRANDE STEVENS la squadra è stata UMILIATA,DERISA,PICCHIATA,BATTUTA e quei tre coglioni muti e zitti.Perchè i 3 sopraindicati sono capacissimi di gestire la JUVENTUS ma solo per accontentare MORATTi e Tutti gli ANTIJUVENTINI italiani:STAMPA,TELEVISIONI... Che cosa faareste voi se foste la ASQUADRA JUVE-HOLLAND che deve scendere in campo in BALIA di TUTTI i MERDONI del CALCIO iTALIANO STILE MONTEZEMOLO-MORATTI?IO FAREI 30 cazzate e 3 AUTOGOAL A PARTITA!
 
#69567 x danny
scritto il 08/02/2010 22:14:03 da MAURIZIO G.
Concordo in pieno, il problema è proprio quello, in questi tre anni si è lavorato molto su questo aspetto distruggere la mentalità sul piano psicologico dei grandi giocatori, che dal 2006 hanno subito di tutto, e loro lo sanno ma non possono parlare, non so quanti ci hanno fatto caso, ma al di la delle difficoltà che ha, Amauri ogni volta che salta in attacco gli fischiano sistematicamente fallo, ora i giocatori sono talmente scoraggiati che non riescono più a reagire, perche sanno che la società conta meno dell’ultima in classifica e nessuno li tutelerà mai, Camo con il napoli ha subito un fallo da rigore macroscopico, dove gli hanno spaccato la faccia, ma nessuno ha detto nulla,(e sono solo alcuni..) e i ragazzi lo sanno benissimo il perché ora risalire da li è quasi impossibile, e dai loro giornali la proprietà attacca i giocatori, e i tifosi che fanno …bevono come sempre!!
 
#69566 girano tutti attorno? 4
scritto il 08/02/2010 21:27:43 da DANNY
le ingiustizie che la nostra squadra sta`subendo su quasi tutti i campi di serie A.Come possono strillare'sti poareti,se sono stati loro i primi a orchestrare la tragedia?Un ribaltone,se mai avverra`,dovra`portar in causa ignobili padroni,con una nuova proprieta`decisa a far emergere tutta la verita`su questa canagliata e esiger rimborsi economici da mandar in fallimento qualche ente,persone o club co-partecipe del misfatto.Il vero problema non sono i giocatori.Magari sorprende il loro silenzio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our