Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6697 | 6698 | 6699 | 6700 | 6701 | 6702 | 6703 | 6704 | 6705 | 6706  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69469 X Alex #69468
scritto il 02/02/2010 23:33:41 da MODERATORE
Non è disinformato ma semplicemente un intertriste. Questa ovviamente non è una colpa ma piuttosto una disgrazia. La Juve è stata assolta per la questione doping. La sentenza è sul nostro sito internet, come ti avevo già detto. Se poi non vuol capire chiama il 118.
 
#69468 Ancora su DOPING Juve
scritto il 02/02/2010 22:46:59 da ALEX
69429 X Alex #69428 scritto il 31/01/2010 19.02.03 dal MODERATORE - Nel riferimento, parlando con un interista sul caso, riferii quanto mi disse lei, Moderatore, ma lui ha replicato che è informato, per cui il processo si è celebrato con condanna della juve e del chimico agricola, condanna però caduta in prescrizione. Ha detto che ero io disinformato. Potrebbe chiarire lei, Gentile Moderatore? Eventualmente potrebbero gli interisti trovare qualcosa sul web? La ringrazio.
 
#69467 Le direttive Ue
scritto il 02/02/2010 18:52:34 da PICENUS
Umberto Lago è il rappresentante italiano del “Club financial control panel” dell'Uefa, creato per tenere sotto osservazione, trasparenza ed equilibrio nel calcio attraverso il controllo finanziario dei bilanci dei club. Intervistato un paio di mesi fa ( mi era sfuggita l'intervista) si espresse così: “Occorre rieducare i club calcistici a camminare sulle proprie gambe, facendo quadrare i conti con le entrate della gestione sportiva e non più con il portafoglio del presidente di turno e con iniezioni di capitale esterno”. Rido pensando al Creso benzinaio, il ripianatore dei bilanci disastrati del suo club, ma poi continuo a leggere e rido di meno. Alla domanda del giornalista che chiede se le società che ripianeranno il debito con l'aiuto del presidente saranno considerate fuori norma, Lago risponde che è così come principio, poiché le entrate ammesse sono quelle legate al calcio, attinenti all'attività sportiva, su questo non c'è dubbio. Ma bisogna definire tutti i paletti della questione. Ad esempio l'attività di merchandising come va valutata? Si tratta di un'attività non prettamente calcistica, bisogna vedere come viene usato il marchio, valutarne tutti gli aspetti. In sostanza ci sarà innanzitutto da definire i diversi gradi di vicinanza ed attinenza all'attività calcistica delle società. . Insomma una specie di burletta Ue in salsa italiana di non facile applicazione. Ma se così fan tutti (spagnoli e inglesi in primis: a loro interessa vincere, delle normative Ue non gliene può fregar di meno) perché la nostra società non lo fa? Certo che abbinare moderatezza finanziaria ai successi sul campo, è roba, per la verità, da gente capace, esperta, fornita di marroni d'acciaio e soprattutto onesta (vedi alle voci Moggi-Giraudo).
 
#69464 Giraudo
scritto il 02/02/2010 17:01:22 da HERMIONE
Anche io ho letto l'ARTICOLO su Giraudo di PANORAMA! E sono fiduciosa:Giraudo è uno che si vendica e che sa bene come! Coraggio ragazzi...se la squadra va male...può anche darsi che le altre...cose non andranno male!AVETE VISTO che COSA HANNO FATTO in TUTTA ITALIA alle SERRANDE delle CONCESSIONARIE FIAT!Elkann sei un ***** non solo come figlio ma anche come Manager e come JUVENTINO...un ****** indegno degli AGNELLI e della JUVENTUS!VIA DALLE PALLE!
 
#69460 giraudo
scritto il 02/02/2010 13:34:11 da STIG
Ho letto anche io su panorama l'articolo su Giraudo. Se è tutto vero c'è da sperare bene.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our