I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#69443 opinione sincera....3
scritto il 01/02/2010 17:36:04daZEBRA9
non che ce ne fosse bisogno ma una menzione sulla società va fatta: ma come mai adesso tuti sanno tutto su di noi. Ma chi è che parla tanto in seno alla società!!??? Le trattative un tempo si portavano prima a termine, dopo i giornalisti ne venivano a conoscenza!Se c'è qualcuno che sussurra, perchè la società non lo mette a tacere? Risposta: perchè non c'è società!
#69442 opinione sincera... 2
scritto il 01/02/2010 17:29:59daZEBRA9
Grygera, Inguardabile, mai un passaggio intelligente,mai un affondo e un cross dalla linea di fondo.Diego,frenetico,così si descrive un giocatorino come lui,va sempre di fretta,mai veloce. De Ceglie,frenetico,anche se ci ha messo anima e corpo.Il resto trascinati nel marasma da questi 4 giocatori. Ho menzionato molte volte la parola FRENETICI,questa è la chiave di lettura. Se si gioca con calma si mette in risalto classe e sicurezza. Noi non abbiamo niente di tutto questo, Povero Bettega, e Zac!
#69441 opinione sincera...
scritto il 01/02/2010 17:18:31daZEBRA9
esprimo quanto ho constatato negli ultimi due mesi:1)BETTEGA,ha bisogno di tempo e potere esecutivo, glielo daranno? 2)FERRARA,ha deluso tutti, se si dimetteva era meglio,la(pseudo) società lo ha difeso già troppo.3)ZAC,è serio,non ride mai,e questo a me piace ed è anche preparato.4)SQUADRA,e quì vengono le note dolenti,frenetici fino all'inverosimile,senza testa e senza idee.Amauri,inguardabile(Zac gli ha ordinato di NON girare le spalle alla porta), ma lui non sa fare di meglio...
#69440 benitez
scritto il 01/02/2010 17:15:18daNIKO
Altra figura di m...a del signor Baquette; il liverpool minaccia di denunciarci all'uefa per la trattativa in corso in quanto non sarebbe corretta. Siamo in mano ad una manica di dilettanti....le trattative si fanno in silenzio come fanno tutti e come faceva un certo Luciano.
Solo che voi lo avete trattato da mafioso e con il vostro stile smile state facendo veramente ridere tutti e siete anche pericolosi.
Benitez ha smentito tutto; ringraziamolo.
#69439 x PICENUS
scritto il 01/02/2010 16:38:25daEDGAR 74
Non c'è nessun iettatore, è solo l'effetto dell'incapacità che regna sovrana in Corso Galfer. L'anno scorso c'era Capanna, che non aveva neppure il patentino (!!!), quest'anno ci sono Neri e Gaudino a part time con le nazionali italiana ed inglese; pensa te: alla Juve prima facevano la fila per andarci a lavorare, adesso ci vanno così, per sfizio e per arrotondare. Ripeto: IL CANCRO VA ESTIRPATO QUANTO PRIMA, IN UN MODO O NELL'ALTRO, ALTRIMENTI CI TOCCHERANNO ALTRI CENT'ANNI DI QUESTA VERGOGNA!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?