Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6795 | 6796 | 6797 | 6798 | 6799 | 6800 | 6801 | 6802 | 6803 | 6804  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68866 X Gigi
scritto il 19/01/2010 09:49:55 da EDGAR 74
Ogni pensiero ha diritto di essere espresso, per cui anche il tuo; però se tutto un blog la vede in una certa maniera mi sembra poco corretto dire che chi vi scrive ne capisce poco, soprattutto alla luce di quanto GLMDJ ha fatto, fa e continuerà a fare per la Juve. Già, perchè questo è il sito giulemanidallajuve.com, non juventus.com; il "direttore" è Giuseppe Belviso, non Paolo Rossi di Juventus Channel; chiunque abbia qui criticato lo ha sempre fatto portando argomentazioni più che valide.
 
#68865 x Picenus
scritto il 19/01/2010 09:44:32 da EDGAR 74
La Roma non vince a Torino dal 1996 (se non ricordo male, se no correggimi)percui, a ben vedere, la legge dei grandi numeri può essere anche contro di noi. Sempre la legge dei grandi numeri, come ho detto nel post a commento di Parma-Juve, ci ha consentito di vincere 1 partita su 5 nonostante una prestazione disgustosa; a conti fatti siamo in svantaggio 2-1. Cmq: stanotte ho fatto le due a rivedere i vecchi Juve-Roma del primo Lippi; per una volta ho dormito un pò più serenamente...
 
#68864 X MAURIZIO
scritto il 19/01/2010 09:12:46 da ALEX54
Prova a questo indirizzo e-mail : jcblanc@juventus.com
 
#68863 bravo Bobby ! non fargli toccare più niente ...
scritto il 19/01/2010 08:51:48 da GUSTAVO(TIRINO LA CATENELLA DEL CESSO)
.. al limite devono rispondere solo al telefono dicendo:"il capo adesso non c'è,è stato messo in ferie forzate nel 2006 per far piacere ad altri e torna il prossimo anno.Arrivederci".
 
#68862 x Hermione, Angelini indichi le fonti
scritto il 19/01/2010 08:51:06 da PICENUS
Chi glielo ha detto al giornalista Angelini che Andrea guiderà la Juve da giugno? (magari fosse). Ciò vuol dire che J.Elkann, a quella data, se ne sarà andato (magari!). Ma chi glielo ha detto? E chi gli ha detto che Moggi sarà SICURAMENTE assolto (magari!) dal Tribunale di NA? e che questo lieto evento si sarà materializzato entro giugno 2010? (magari!). A quel che ho letto non si andrà a sentenza prima del 2011. Certezze unilaterali le mie? quando mai. Ti dirò che mi piace ragionare sui fatti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our