Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6797 | 6798 | 6799 | 6800 | 6801 | 6802 | 6803 | 6804 | 6805 | 6806  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68855 x fargy
scritto il 18/01/2010 22:31:33 da MAURIZIO G.
jeanclaude.blanc@juventus.com io ho scritto a questo indirizzo ma il giorno dopo mi è tornata indietro, secondo me perche hanno letto quello che gli ho scritto!
 
#68854 tg3
scritto il 18/01/2010 22:24:28 da MAURIZIO G.
Per la serie giornalisti e giornalisti: Bhea al tg3 sputtana calciopoli, sempre a tg3 stasera una giornalista di cui non so il nome ha fatto un servizio su un imprenditore che aveva trovato il modo di non pagare mazzette per la corruzione di funzionari ecc. usando le escort, e cosi la giornalista ci ha raccontato come il sistema non sia nuovo citando il caso tarantini, ma poi indovinate per concludere il servizio chi è andato a scomodare??? Uno a caso tra …. Moggi che negli anni novanta, dice nel servizio, accompagnò le serate degli arbitri di coppa. Ora a parte che la vicenda riguarda il periodo in cui era al toro, (e le immagini erano con la Juve)e di cui se non mi sbaglio si è sempre e solo vociferato(correggetemi se sbaglio) ma resta lampante un fatto: che appena Moggi ha detto di voler tornare nel calcio prima parlando bene del napoli (secondo me sta sondando la piazza per vedere gli umori come sono) poi alla Juve, non hanno perso tempo e l’hanno rimesso tra i corrotti, assassini, ladri, e quant’altro, non vogliono che venga fuori la verità e cercano in tutti i modi di ricordarci che Moggi….
 
#68853 moggi
scritto il 18/01/2010 22:02:55 da MAURIZIO G.
ho letto della possipilita del ritorno del grande Moggi alla juve, io lo vorrei con tutto il cuore prima che la speranza di salvare il nostro sogno sia finita del tutto, ma prima dovrebbero ripulirlo di tutta la m... che gli hanno tirato addosso, tornare solo perchè è terminata la squalifica vorrebbe solo dire riprendere la caccia alle streghe mentre i veri ladri a milano fanno piazza pulita!
 
#68852 x PICENUS
scritto il 18/01/2010 21:02:00 da HERMIONE
Caro amico,non si parla di "obliquo" bensì di "fine condanna" e ruolo di consulente.La fine Processo di Napoli e le altre Assoluzioni permette richiesta di REVISONE della FARSA SPORTIVA(in difetto doloso di un piano di giudizio dannoso per la difesa).Di certo c'è solo la morte...ma ci sono fatti e leggi che danno buone speranze di GIUSTIZIA.Tu hai diritto di dissenso ma non di certezze unilaterali!Ebete non avrà il coraggio di RADIARE nessuno!ALBEGGIA!
 
#68851 Per Drugo, finalmente un tifoso che fa il tifoso
scritto il 18/01/2010 21:00:07 da MASSI
Ci sono voluti quasi 4 anni pers entire un Drugo dire che questa società è il marciume più assoluto, era l'ora. Ma è tardi caro amico Drugo i buoi sono scappati da tempo immemore. Era quel giorno del 1° luglio 2006, con quella mega ed ultima manifestazione da Juventus che dovevamo ribaltare le cose. Ora te e i tuoi amici da stadio vi accollate pure la nomea di razzisti, prima dovevate ribaltare tutto e tutti. Ora la Juventus è morta e non risorgerà. Abbiamo perso tutti, grazie soprattuto a voi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our