I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68741 x Picenus
scritto il 14/01/2010 21:59:43daDANNY
Dopo lo sperpero di patrimonio che questa banda d'incompetenti hanno fatto dal 2006 credi che abbino ancora soldi da spendere a gennaio.Se li hanno digli di ingaggiare un certo Rafa Benitez,a buon mercato perche` in crisi acuta con il Liverpool.Ha un carattere ideale per mandare a ffanc la nostra proprieta`ma di managers come lui pochi in giro.Poi ti porta in casa qualche purosangue e allora puoi sperare.Con gli attuali e proprieta`?Notte fonda,se poi mi confondo saro` il primo ad ammettertelo.
#68740 x Picenus
scritto il 14/01/2010 21:47:28daDANNY
Non desidero polemizzare,ne entrare in discussione fra te e Piera,tantopiu`che le donee su questo Forum hanno le palle piu` grosse degli uomini,guarda bene perche`la luce che tu vedi in fondo al tunnel e`sempre quella di un treno che ci viene addosso.In altri tempi non remoti saltare sulla testa di un giocatore Juve si mettevano in fila a chieder scusa.Oggi un balordo qualsiasi lo`fa inpunemente.La Juve che noi amammo non esiste piu`.Oggi Bettega difende il SUO interesse.Poc'altro potra`fare.OK?
#68739 A BEPPE
scritto il 14/01/2010 19:54:26daPIERA
Hai dimenticato la seconda squadra di milano e quella di zio fester!!!!!
#68738 ATTUALITA' DI F.ZAGARI
scritto il 14/01/2010 17:48:41daBEPPE
Nell'analisi a commento della giornata calcistica, Zagari ha dimenticato di aggiungere un dato incontrovertibile;Roma,Napoli e Fiorentina sono le tre squadre più sfacciatamente aiutate dal settore arbitrale e dai media!!
Pur nel nostro squallore di gioco e condizione atletica fin qui dimostrata e che non ci fà meritare niente, non ho ancora visto una partita di queste "CORAZZATE" che non le abbia viste favorite sfacciatamente dagli arbitri.
Ma nessuno ne parla nei vari programmi TV!!!!!!!
#68737 Basta con le vittorie di Pirro
scritto il 14/01/2010 17:40:24daPICENUS
Per Edgar 74: ma è proprio per questo che è arrivato Bettega, perché torni la mentalità vincente. Ce la farà? Col Chievo la prova del nove...poi quella del dieci...poi dell'undici, del dodici ecc.ecc. Ciao.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?