I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68729 Previsione
scritto il 14/01/2010 12:35:38daLILLY
Previsione: Il progetto dura 5 anni, siamo ancora al 4° e penso che l'obiettivo simpatia sia stato raggiunto già quest'anno. Però J.Elkann prima di essere costretto ad interessarsi nuovamente della Juventus vuole aspettare che scadano i 5 anni. A quel punto sceglierà un altro incompetente, il nome dovrebbe essere quello di Francois Noir, un altro francese, esperto di vini ma che l’anno prima aveva organizzato i mondiali di bocce. A lui verrà dato l'incarico per altri 3 anni (John vorrebbe 5 ma non glielo permettono). Trascorsi 8 anni di insuccessi e figuracce, alcuni ultrà juventini si rendono conto di aver bruciato ogni tipo di bandiera, striscione e gadget, questo anche per non essere riconosciuti e derisi dalle altre tifoserie. Qualcuno allora gli fa notare che 2+2 fa 4 e non 5, che andare in B non è bello e che vendere i campioni all’Inter lo è ancora meno, come invece gli era stato spiegato erroneamente prima da Blanc e poi da Noir e, dopo uno sforzo immane, iniziano a comprendere anche che in quella situazione si trovano grazie a Calciopoli e che Calciopoli è stata tutta una farsa voluta dalla stessa proprietà Ridentus. Allora decidono di agire e dopo un furioso assalto alla sede della F.C. Ridentus, costringono J. Elkann a dare le dimissioni e a nominare, il suo “amato” cugino Andrea, Presidente (senza portafoglio) della gloriosa F.C. Ridentus. Finalmente, nel 2015 avremo un Presidente senza molti soldi a disposizione da spendere (Moggi e Giraudo insegnano) ma spero con tanta passione e tanto amore per la nuova e rinata JUVENTUS.
#68728 ferrara
scritto il 14/01/2010 10:24:40daAPOLLO
ragazzi ciro va esonerato non ci illudiamo l' inter ai quarti di coppa italia ci buttera fuori non solo perche' sono piu' forti ma perche' hanno un gioco
Amauri non segnera' mai piu'e anche non e' piu' capace di tenere palla e fare un pasaggio decente in 90 minuti adesso non si lamenta piu' che deve essere titolare fisso in atacco perche' tutti hanno visto che giocando 15 partite di seguito il suo rendimento e' zero
#68727 BETTEGA
scritto il 14/01/2010 10:02:50daEDGAR 74
Per la verità Bettega ha si parlato di "progetto", ma immediatamente dopo si è corretto parlando di "lavoro", forse consapevole che alle orecchie di ogni juventino vero, rancoroso e di serie C quella parola ha preso un significato lugubre se accostata alla Juventus. Con questo, io personalmente, lo aspetto al varco delle prossime due campagne acquisti: Gennaio e Giugno; e per campagne acquisti intendo anche le auspicabili new entries nei quadri dirigenziali...Secco: vai a fare la Parigi-Dakar!
#68726 X Picenus
scritto il 14/01/2010 09:56:06daEDGAR 74
Ti premetto che la partita non l'ho vista perchè il mio fegato è già troppo ingrossato, ma mi sembra che la Juve ci fosse anche dopo la Sampdoria, dopo il Maccabi, dopo l'Inter, dopo il Parma. La verità è che si comporta proprio come l'Inter ante Farsopoli: una si e due no; ad ogni vittoria proclami idioti come quelli sull'esplosione nucleare, poi prontamente smentiti nel match successivo; questo perchè l'ambiente non ha più la mentalità vincente, ma si imbroda ad ogni vittoria di Pirro.
#68725 x Piera
scritto il 14/01/2010 09:47:54daPICENUS
Polemizzare con Piera? mai. Ammiro la tua determinazione ed il tuo sentimento forte per l'amata Juve. Ciò premesso ti dirò che, se la Juve si riprenderà (e il 3-0 di ieri sera è un buon viatico), non sarà certo per merito di Blanc e Secco. Piuttosto non ti sembra che si cominci a sentire l'influsso benefico di Bettega? Ed ora aspettiamo buone notizie anche sul fronte del mercato di gennaio. Cominciamo a vedere una lucina in fondo al tunnel. Forza Roberto, imponi la tua autonomia. Ciao.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?