I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68254 Coraggio Monsieur
scritto il 21/12/2009 19:03:27daPICENUS
Roberto Bettega con la funzione di trait d'union fra giocatori e dirigenza. Cos'è un passaparola ?
Monsieur Blanc abbia il coraggio di non fare le cose a metà: congeli Secco e dia a Bettega, da subito, l'incarico di nuovo Ds.
Non perdiamo altro tempo prezioso.
#68253 Pagelle 2
scritto il 21/12/2009 18:31:40daRUBIO
Potreste pubblicare le pagelle x societa'e dirigenti tutti.Un sunto di questi ultimi anni di scempi.Sarebbe interessante e divertente da leggere.Che altro possiamo fare se non riderci sopra in attesa di tempi migliori.Grazie e AUGURI a tutti voi di GLMDJ:
#68252 X NIKO
scritto il 21/12/2009 17:38:26daHERMIONE
Caro NIKO,amico mio come sempre sono d'accordo con te!La PRESUNZIONE vive a casa Elkann.BLANC è SUPERBAMENTE CRE***O e pieno di se e si coprirà di ME**A da solo.La nostra JUVE ne dovrà soffrire ma non può essere altrimenti per riottenere ONORE e 2 SCUDI e soprattutto di LIBERARSI di questa FECCIA di treffichini che pensano solo al POTERE e al DENARO e sono PRIVI di ONORE,AMORE,RISPETTO,ETICA ,VERITA' come volgari INTERISTI.BETTEGA è uno di noi e deve ritornare con noi juventini!
#68250 Ferrara
scritto il 21/12/2009 17:31:35daERCOLE
Mi ricordo di un gioco tanto brutto solo nel periodo di Marchesi!!! Ma questa squadra non ha capito che Melo lo stiamo bruciando facendogli fare il Pirlo, e stessa cosa con Diego lasciandolo sulla fascia come un esterno qualsiasi? La difesa poi è a due Chiellini e Caceres, perchè Cannavaro come Grosso sono due ex giocatori per una vera Juve. Sfiancare Amauri per fare il lavoro grosso è una grande stupidaggine. Quanto ci costa l'amicizia con Lippi? Questa squadra l'ha praticamente fatta lui!!!!!
#68249 Pagelle
scritto il 21/12/2009 16:35:33daGILBERTO
Come sarebbe adire che non ci sono voti sufficentemente bassi per rappresentare lo stato dei fatti? Con l'Italia nella morsa del gelo, si possono adoperare anche i meno. -1; -2 e via di seguito
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?