Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6910 | 6911 | 6912 | 6913 | 6914 | 6915 | 6916 | 6917 | 6918 | 6919  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68243 natale
scritto il 21/12/2009 14:00:55 da BERTO
caro babbo natale,tu che sei tanto buono puoi farci un bel regalino a noi tifosi rancorosi? manda la banda dei 4 lontano dalla juve,possibilmente al polo sud,cosi ,possono fare la loro squadra di foche e fare il derby con i trichechi.a noi portaci,un allenatore nuovo,lo so capello č troppo ma io lo chiedo lo stesso,un ds che capisca di calcio ed infine un vero agnelli presidente.ps io tifo per i trichechi
 
#68242 bar dello sport
scritto il 21/12/2009 13:53:47 da MAX
grazie davvero...ora avete rovinato anche il piu' bel film della mia infanzia dove era improponibile che il Catania vincesse a Torino...VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE UN NATALE DI MERDA
 
#68241 per Ravennus
scritto il 21/12/2009 13:23:49 da WILLIE6973
Ravennus hai perfettamente ragione. E ho anche sentito il Presidente dire che gli acquisti di quest'anno sono stati giusti e abbiamo anche ricevuto i complimenti dalle altre squadre. Ah beh, se ci basiamo sui complimenti degli avversari andremo proprio lontano...!!
 
#68240 luca cordero di montezzemolo xENRISTO
scritto il 21/12/2009 11:45:34 da DANNY
In tanti ad esser d'accordo con te.Pero`questo corderito ha danneggiato seriamente anche gli azionisti della Juve.Dovra` pur renderne conto un giorno,non credi?Dai suoi contatti insistenti negli uffici del tronchetto e`senz'altro lui il filo conduttore di tutta la tragedia.Aiutiamolo per il momento a rompere il suo balocco preferito,la Ferrari.Poi un giorno non lontano ci sia la resa dei conti anche per quest'uomo viscido accasato con le serpi nerazzurre.Che un giorno sia punito come merita.
 
#68239 Pandev xGIULCE
scritto il 21/12/2009 11:28:14 da DANNY
L'acquisto di detti menzionati potrebbe giovare alla squadra ma il problema e`piu`grave.Se partecipe dello sfacelo,Ferrara dichiara che non abbandonera`,si auto qualifica come il salvator della baracca,puoi immaginarti il buio pesto in societa`.L'unica soluzione effettiva? Togliere dalle mani del monnezza e i suoi kani la Juve.Nemmeno portando in Sede Andrea Agnelli migliorera` la situazione se i ba****di attuali mantengono le leve di comando.Con nemici in casa non c'e`via di scampo per la Juve.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our