Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6926 | 6927 | 6928 | 6929 | 6930 | 6931 | 6932 | 6933 | 6934 | 6935  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68151 Domanda tecnica sulla sentenza Giraudo
scritto il 18/12/2009 09:48:36 da MARCO NINOTTI
Ma la documentazione sulla quale si è basato il GUP per emettere la sentenza, è quella priva delle dichiarazioni di Coppola sulle pressioni che avrebbe ricevuto per edulcorare la posizione di Cordoba e che i carabinieri hanno ritenuto di non verbalizzare? Grazie mille.
 
#68150 DOTT. MOGGI LA VOGLIAMO PIU' COMBATTIVO
scritto il 18/12/2009 09:30:59 da NINO
Dott. Moggi, mi permetto di farLe una piccola osservazione,noi tutti tifosi Juventini che scriviamo sui vari forum sempre difendendo il suo operato per quello che Lei, il dott Giraudo e Roberto Bettega avete fatto per la nostra Juventus, mi rattrista vederlo il mercoledì sera sulla 7Gold fare il (mi passi il termine)giullare coi vari Corno, Crudeli e compagnia, ironizzando su quello che per noi è un dramma ossia la distruzione della Juventus. La prego Dottore, noi lo vorremmo vedere sermpre incazzato e sempre pronto a portare avanti le sue sacrosante ragioni, se può eviti quei tristi palcoscenici perchè servono solo a mettere in ridicolo la sua persone.Grato per quello che ha fatto per la Juventus cordialmente la saluto.
 
#68149 " io me ne lavo le mani "
scritto il 18/12/2009 09:30:18 da STALLONE73
Sulla sentenza Giraudo ne abbiamo sentite tante, personalmente ho anche passato la notte a studiare le finte frodi Di cui e' accusato. Ma dopo tanto leggere, l' idea Che mi sono fotto e' questa ( chiamatemi maligno, giudicatemi un superficiale ) : il dott. De Gregorio sapendo cosa avrebbe creato una sua assoluzione Di Giraudo, ha preferito rimettere tutto nelle mani Di chi si occupera' Di giudicare l'appello, comportandosi come ponzio pilato. Lui se ne e' lavato le mani passando la patata bollente del successore e intanto un uomo e' stato condannato. Codardo. Non e' cosi' Che si amministra la giustizia. Forza Juve
 
#68148 angelo peruzzi
scritto il 17/12/2009 23:29:50 da LUCIANO BIANCONERO
peruzzi nella trasmissione la juve è sempre la juve dichiara, che quando arrivò alla juve proveniente dalla roma, dopo un certo periodo si avvicina a MOGGI e GIRAUDO dicendogli,qui per vincere le partite si fa un culo così,eppure quando stavo a roma non si faceva altro che dire la juve vince perchè si compra le partite e gli arbitri la favoriscono... così non mi pare. Sarebbe interessante che dei giornalisti pro juve ne traggano conseguenze positive e lo facciano sapere agli ANTIJUVENTINI ciao
 
#68147 FRANCESCO
scritto il 17/12/2009 23:08:29 da PIERA
Ti chiedo un favore: NON DIRE PIU'GATTO SE NON L'HAI NEL SACCO!Vedi essere ottimisti va bene,ma anke x un po' di scaramanzia,è meglio volare bassi,ke ne dici? NON c'erano prove ma le mie sensazioni NON erano positive,così toccavo ferro ogni volta ke leggevo nei post la sicurezza dell'assoluzione.NON mi fidavo,nonostante ciò sono 3 gg ke NON riesco a pensare ad altro...e NON mi dò pace...Sono FURIOSISSIMA!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our