Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6965 | 6966 | 6967 | 6968 | 6969 | 6970 | 6971 | 6972 | 6973 | 6974  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67920 MIOPIA VOLUTA DEI MEDIA
scritto il 13/12/2009 13:01:07 da FRANCESCO
Purtroppo uno degli effetti collaterali peggiori di una crisi è l'essere esposti e vulnerabili a manipolazioni di pensiero sulla vera origine dei problemi: i media, almeno quelli più grossi, stanno tentando di ricondurre tutto esclusivamente al solito valzer sulla panchina, come se l'origine non fosse al di sopra di essa: cerchiamo di essere Juve almeno ancora in questo, almeno noi tifosi.
 
#67919 X BUSTO BN
scritto il 13/12/2009 12:56:40 da FRANCESCO
A questo punto concordo pienamente con te: ma andrebbe diffusa un po' dappertutto questa proposta.
 
#67918 X HUNK 33100
scritto il 13/12/2009 12:55:46 da FRANCESCO
Se domani assolvono Giraudo dobbiamo chiedere il suo ingresso in società, assieme a Bettega, e che spazzi via tutti.
 
#67917 Stadio deserto
scritto il 13/12/2009 11:43:06 da BUSTO BN
Domenica 20-12-09 stadio Olimpico Torino Deserto! Rimaniamo a CASA! Questi pazzi furiosi devono capire che ci hanno rotto i c......i stì francesi di M...a se ne devono andare tutti! Tutti a casa rimaniamo ( lo sò che è dura ma è l'unica soluzione )
 
#67916 I danni bisogna domandarli alla Juventus FC
scritto il 13/12/2009 11:14:19 da HUNK33100
Se domani Giraudo sarà assolto pretendo ke noi sotto questa associazione domandiamo i danni morali, economici e altro alla Juventus FC. Non si può continuare a prendere per i fondelli tutti noi tifosi e la nostra società. Fuori gli Elkann e tutti i burattini messi all'interno della struttura più gloriosa d'Italia.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our