Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6966 | 6967 | 6968 | 6969 | 6970 | 6971 | 6972 | 6973 | 6974 | 6975  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67915 La colpa č della proprietā
scritto il 13/12/2009 11:11:36 da STEFANO
La colpa č della societā che 4 anni fa ha lasciato massacrare (ha massacrato?) la grande Juve. Il povero Ciro c'entra poco. Adesso ricostruire una grande squadra č difficile, sopratutto se il calciomercato č fatto da persone inesperte o incompetenti. Auguriamoci di riuscire a centrare la qualificazione in Champions, ma con Fiorentina, Genoa, Parma, Roma e Napoli sarā difficile.
 
#67914 X GIORGIONE
scritto il 13/12/2009 10:50:37 da MODERATORE
Accedi all'area Associati del sito internet e compila il form di iscrizione.
 
#67913 JUVENTUS
scritto il 13/12/2009 10:35:26 da GIORGIONE
..come devo fare x iscrivermi a giu le mani dalla juve?..devono lasciarci stare questi MISERABILI!!!
 
#67912 contro l'arroganza un solo rimedio:STADIO VUOTO
scritto il 13/12/2009 10:13:19 da J100287
amici-associati-tifosi contro l'arroganza di questa proprieta'/dirigenza esiste un solo rimedio per sconfiggerla:STADIO VUOTO a tempo indeterminato. p.s. dubito che possa essere attuato dai fans del progetto perdente e dagli ultra' asserviti.
 
#67911 lotta di liberazione
scritto il 13/12/2009 10:09:51 da RABBIABIANCONERA
.. gli faceva tanto schifo bettega ed adesso (per salvarsi il c..o) lo vogliono in squadra? Mi dispiace dirlo ma a questo punto spero che perdano anche domenica prossima!!!!! lo scudetto che dobbiamo vincere č quello della liberazione dai nazzi-montemonnezzolani!!!! Forza JUVE (la nostra, quella vera)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our