Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6972 | 6973 | 6974 | 6975 | 6976 | 6977 | 6978 | 6979 | 6980 | 6981  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67884 Luciano Moggi
scritto il 12/12/2009 23:01:30 da GUSTAVO(A PG 246 DEL SUO LIBRO)
"E mi fumo un altro toscano.Come una volta,come sempre.Senza il toscano in bocca un boss è un pò meno boss.E io non voglio dargliela vinta.Voglio invece fare un augurio a tutti i miei collaboratori di questi 12 anni passati nella Juventus perchè possano avere una carriera luminosa e riccadi soddisfazioni come la mia". P.S -- Luciano Moggi non avrebbe mai e poi mai rovinato un bravo ragazzo come Ciro Ferrara.
 
#67883 altra batosta
scritto il 12/12/2009 22:57:58 da DANNY
Ferrara se deve esser sacrificato e`per insistere su Tiago,pietoso,ma prima di lui deve andarsene la dirigenza e cambio di proprieta`per le malefatte che hanno perpetrato al nostro,un tempo,glorioso club.Oggi rappresentato da un'accozzaglia di bidoni senza cuore a tutti i livelli societari.La Juve deve esser liberata da questi incompetenti menefreghisti,con le buone o con le cattive.Se non si dimettono picchiateli tutti a sangue, se lo meritano,Rendete loro vita difficile.Boicottaggio continuo!!
 
#67882 non ne posso più
scritto il 12/12/2009 22:47:55 da MAURIZIO G.
non ne posso più ditemi che è solo un brutto incubo che prima o poi mi sveglio ...
 
#67881 futuro
scritto il 12/12/2009 22:46:13 da SPIRITO DELLA JUNGLA
e ora sotto com mancini e baldini per completare l'opera di distruzione di un mito
 
#67880 Senza parole
scritto il 12/12/2009 22:41:00 da PIERVI
Semza parole, anzi due le trovo: che schifo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our