I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#67874 X Francesco
scritto il 11/12/2009 23:23:19daIL MARTINELLO
Magari avessi un nome! Queste cose si fanno attraverso trattative riservate ed a alto livello ma, che io sappia, tutto tace. Però mi sembra di aver letto da qualche parte che una cosa simile era nella mente di Giraudo. Lui, qualora la Exor non se la fosse sentita da sola, avrebbe voluto coagulare intorno alla juve un gruppo d'investitori che apportassero i capitali necessari a rendere la Juve una potenza sportiva ed economica. Il garante dell'operazione avrebbe dovuto essere Andrea Agnelli.
#67873 LIBRO BERGAMO
scritto il 11/12/2009 22:56:38daFRANCESCO
"Sono morto una notte di luglio", Edizioni Erasmo, 14 euro
Ve lo segnalo qui esclusivamente come un nuovo tassello per riprenderci i nostri 2 scudetti.
#67872 MAURIZIO hai detto bene...
scritto il 11/12/2009 22:42:52daPIERA
Hai detto bene;quella sui campi di VINOVO è una bufala inventata dai pennivennoli e dalla società ke mal digerisce la paternità della TRIADE. Capello NN vedeva l'ora di andare ad allenare là ma nn era ancora finito.Poi venne FARSOPOLI e gli USURPATORI ne presero possesso senza però fare nulla di ciò ke avrebbe ancora fatto la TRIADE.Del resto lo stadio tanto reclamizzato è quello di GIRAUDO un po' abbruttito.La copertura ke ora è bronzea era argentea,stupenda e attorno era tutto un incanto.
#67871 La soluzione del problema!!!!
scritto il 11/12/2009 22:28:46daL'AMICO DI ACHILLE
- ciao, Luciano.
- ciao.
- come vanno le vendite di macchine?
- bene, grazie.
- senti, così, chiacchierando, tu lo prenderesti uno come Tiago?
- mh, credo di no.
- e scambieresti Zanetti con Felipe Melo?
- direi proprio di no.
- e che ne dici di Ferrara come allenatore.
- no.
- a casa tutto bene?
- sì.
Ecco fatto. Uno stratagemma molto semplice e nel giro di due anni sei di nuovo in finale di Champions.
Ci voleva molto?
#67870 X PIERA
scritto il 11/12/2009 22:26:36daFRANCESCO
Io la vedo da un'altra angolatura, e cioè da quella secondo cui se la società manca, ne risente inevitabilmente la squadra e ne subisce i maggiori contraccolpi, oltre che noi tifosi ovviamente; io sono convinto che se almeno ci fosse un innesto da Juve in società o magari qualche cosa in più, il suo abbinamento con Ferrara darebbe un risultato totalmente diverso, perchè il/i dirigente/i in questioni darebbero un reale peso alla Juventus intesa come società e Ferrara carattere e personalità.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?