I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#67854 PRECISAZIONE(SU TIFIAMO PER CIRO)
scritto il 11/12/2009 13:05:41daFRANCESCO
A Lippi, come candidato, ovviamente affianco Beppe Marotta. Da scongiurare assolutamente Mancini e Franco Baldini.
#67853 TIFIAMO PER CIRO, VI SPIEGO PERCHE'
scritto il 11/12/2009 12:59:23daFRANCESCO
Provo a spiegarvi perchè secondo me ci dobbiamo augurare che Ciro ferrara salvi la sua panchina: si sta affacciando l'ipotesi Mancini, e più che il fatto in sè sarebbe pericolosissimo per il discorso legato alla restituzione dei nostri scudetti di farsopoli: infatti il diretto interessato, non escludendo l'ipotesi di sedersi sulla nostra panchina, ha appena ribadito di essere contro "quei comportamenti" dei nostri ex-dirigenti. Garantiamoci il futuro con Lippi-Ferrara.
#67852 x gianluca
scritto il 11/12/2009 12:48:19daGUSTAVO(PERSEVERARE E FARE PROSELITI)
Al popolo bue,i media pagati con i soldi del popolo pecora,raccontano solo quello che vogliono e quindi come dice Oliviero bisogna darsi da fare.Costa qualche spicciolo e tempo ma la strada è quella.Sono tre anni che conduco questa battaglia a suon di "fogli stampati con le notizie della nostra controrivoluzione" e ti assicuro che dal giornalaio o al bar quando mi vedono scappano tutti.Anche stamani ho colpito:ho presentato il foglio con la figura fatta ieri l'altro dal mentecatto G.F. Milano.
#67851 i nostri video: Di Livio, Brio, Moncalvo, Damascel
scritto il 11/12/2009 08:21:10daPAOLA
Di Livio «Triade all'altezza», Brio «Elkann distaccato», Moncalvo: «Devono commissariare questa banda di incompetenti!»
sono nel nostro forum!
#67850 Liberi di essere manipolati
scritto il 11/12/2009 08:17:15daGIANLUCA
Non so se avete fatto caso alla campagna pubblicitaria del "corriere della sera" che sta impazzando su tv e giornali. Lo slogan è "liberi di pensare". Certo che viene proprio da ridere se uno slogan del genere è usato da chi fa parte di un gruppo editoriale (RCS), di cui fa anche parte anche la "gazzetta dello sport", e nel cui cda siede il Giònelcàn della situazione. Praticamente il gruppo editoriale che più di tutti ha massacrato la Juventus nei mesi di Farsopoli, contribuendo a creare quel sentimento popolare che sarebbe poi stato ascoltato dai giudici per emettere la sentenza di condanna per non aver commesso il fatto. Liberi di pensare... eh? Di sicuro si sentono liberi di prenderci per il culo. Ma noi, non comprando i loro sudici fogli, siamo ancora più liberi. Di mandarli a fanculo!
Fino alla Giustizia.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?