Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6981 | 6982 | 6983 | 6984 | 6985 | 6986 | 6987 | 6988 | 6989 | 6990  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67839 errata corrige al post 67832
scritto il 10/12/2009 12:02:29 da GUSTAVO(MI SCUSO)
..al posto di Capuano correggere con Coppola. Grazie.
 
#67838 X MINO46(DE PAOLA) 2
scritto il 10/12/2009 11:51:10 da FRANCESCO
... Se ad esempio come primissimo risultato di questo discorso arrivasse nel breve un elemento nella società che in 2 parole faccia il Direttore Generale, parlerei di inizio di un nuovo progetto. Si parla di Marotta, io lo prenderei a braccia aperte, ma non per disperazione, ma perchè è il migliore assieme a pochi altri in quel ruolo, e magari potrebbe addirittura fare una prima lenzuolata di mercato nel mese di Gennaio. Successivamente bisogna cedere la Juve: Andrea Agnelli, o un'altra famiglia
 
#67837 X MINO46(DE PAOLA)
scritto il 10/12/2009 11:47:46 da FRANCESCO
Ciao, ho letto anche io l'articolo di De Paola e lo considero un buon inizio di ragionamento sul nostro futuro. Io come argomento base porrei l'avvio di un processo che porti alla cessione della juventus: il progetto Elkann-Blanc non è mai nato, o se lo era è fallito miseramente. Detto questo, mi dico disponibile a cominciare a ragionare su queste basi, perchè per la prima volta non ssi gioca ad "ammazza l'allenatore" mi si guarda davvero dentro al problema.(continua...)
 
#67836 Squadra competitiva
scritto il 10/12/2009 11:47:05 da BEPPE
La squadra è competitiva. Non mescoliamo l'incapacità di chi la gestisce (allenatore, staff medico, dirigenza e proprietà) con il resto. Ragionando con tranquillità ma secondo voi i giocatori della Juventus sono inferiori a quelli del Bayer, del Cagliari, del Palermo, del Bordeax? Sono più forti o siamo noi che non abbiamo un gioco? Melo gioca nel Brasile non nella Nuova Zelanda (con tutto il rispetto), Diego lo scorso anno nel Werder l’avete visto tutti. Da noi invece non riescono nemmeno a fare un passaggio di 2 metri! Perfino il Catania ultimo in classifica gioca un calcio più bello. Purtroppo i loro giocatori sono limitati ed il gioco non traduce punti. Ferrara è in confusione totale, cambia i giocatori ed i moduli come Fonzie con le ragazze. I dirigenti beh, ma ve lo vedete Secco che negli spogliatoi dice a Camoranesi o del Piero di darsi una mossa? Vi vedete Blanc che consiglia Ferrara? Fate mente locale quando Gattuso al Milan ha alzato la voce chi è intervenuto dicendo che il Milan non è un albergo? Leonardo? No, Galliani. Con questa proprietà e con questa dirigenza possiamo comprare anche 11 maradona ma, il risultato sarà il medesimo. Alzi la mano chi martedì dopo 10 minuti non vedeva che a centrocampo eravamo in inferiorità numerica. Tutti? Bene, tranne uno, quello in panchina e quelli seduti in tribuna vip. Ciao a tutti.
 
#67834 Rispodendo e De Paola
scritto il 10/12/2009 10:21:04 da MINO46
Dalle mie parti si dice che: " Il pesce puzza dalla testa". Mai proverbio fu + esatto come questo caso. Chi capisce di calcio fra i dirigenti, iniziando proprio dalla proprietà e dal triumviro Blank? Ecco i mali che la Juve si porta appresso dal 2006, anno infausto dell'inizio di Farsopoli. Ma vogliono gli Elkan una squadra forte come lo era quella della triade? O il loro disinteresse e le loro scelte inadeguate sono il frutto di una volontà. Meditate gente, meditate.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our