Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6980 | 6981 | 6982 | 6983 | 6984 | 6985 | 6986 | 6987 | 6988 | 6989  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67845 dinasty
scritto il 10/12/2009 13:22:11 da BERTO
per ovvi motivi economici montescemolo e la elkan bros, non molleranno mai la juve.eppoi non vogliono che andrea agnelli si dimostri meglio di loro ,sapete come funziona una spa magari gli azionisti,comincerebbero ad appezzare uno competente cosi il duca e i bros sarebbero fuori, e di sicuro fuori non solo dalla juve.andrea agnelli presidente
 
#67844 X Francesco
scritto il 10/12/2009 13:18:15 da MINO46
Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ma credi che l'attuale proprietà si pone questo problema? Sino a quando vi sono a capo i fratelli noagnelli non accadrà nulla. "Lu pesci infitesci di la capu". Prima mossa via gli Elkan, Agnelli Andrea Presidente con a fianco Bettega come Presidente esecutivo. Marotta D.G. e a cascata ne vedremmo delle belle. E' difficile capirlo? NO è difficile volerlo da parte dell'attuale proprietà e del progetto "nonsisabenequale" del tennista triumviro.
 
#67843 figuraccia e non
scritto il 10/12/2009 12:57:03 da RABBIABIANCONERA
Molti sostengono che contro il Bayern abbiamo perso la faccia. Esattamente il contrario. E' la prima volta che sento dirmi da tifosi di altre squadre che abbiamo ottimi motivi per contestare questa dirigenza. Sono sempre più persone a prendere coscenza delle bassezze di questa dirigenza conpresi alcuni giornalisti sportivi che finalmente hanno avuto il coraggio di contestare questi presuntuosi vandali del cacio bianconero.
 
#67842 Inizio della fine ancora più nera
scritto il 10/12/2009 12:14:11 da MASSI
Siamo alla resa dei conti, che lo vogliano o no. E' chiaro che perdendo così si va verso l'esonero di Ferrara, ma non potrà pagare sempre il tecnico. Stanno lacerando la tifoseria (forse è quello che vogliono). L'unica vittoria può arrivare solo dalla coincidenza tra debacle sportiva e fallimento finanziario. Sono costretti a vendere e se tanto mi dà tanto a svendere (come hanno fatto fin qui). Questo progetto, l'unico che riesco a vedere, fino a quanto potrà durare?
 
#67841 Si preparano ad una rivoluzione
scritto il 10/12/2009 12:12:30 da MASSI
Si preparano a vendere Amauri, Sissoko e altri non temete per coprire i buchi di bilancio creati per incompetenza. Prenderanno due lire e con quelle strapagheranno Ranocchia o Dzeko e alla guida metteranno Giampaolo o Gasperini. E cosa cambierà? Lippi o non Lippi (pensate davvero che venga a sputtanarsi?) siamo destinati al fallimento come dicevamo nel 2006. Ci siamo arrivati, questo era il vero progetto portare al declassamento della Juventus, elkan del resto lo aveva annunciato.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our