Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7016 | 7017 | 7018 | 7019 | 7020 | 7021 | 7022 | 7023 | 7024 | 7025  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67639 il giro
scritto il 03/12/2009 19:15:32 da BERTO
ferrara non ha esperienza,i nostri dirigenti molta incompetenza fine del giro zeru tituli .lotta per il futuro andrea agnelli presidente.
 
#67638 calciopoli
scritto il 03/12/2009 19:13:23 da SMOKY
Ieri ho sentito a Radio Radio una accorata ed argomentata difesa della ns grande Juve da parte di Alvaro Moretti(scrive su Tuttosport).Grandissimo Alvaro, vorrei l'aveste sentito,si è difeso allla grande da un attacco durissimo di Zazzaroni e Ordine che non sapevano più come ribattere. é la prima volta che ,almeno io,sento dire cose vere su calciopoli.(Radio Radio è una radio/tv romana).
 
#67637 soliti ritornelli...
scritto il 03/12/2009 10:50:30 da ZEBRA9
odo i soliti ritornelli...dobbiamo essere 11 Nedved,questa maglia è sacra,giochiamo da Juve,ecc.ecc. Quì lo dico e quì me lo confermerete,nelle prossime due partite campicchieremo,due pareggi e il progetto è salvo...Poi magari le prendiamo con il Bari.Ma i problemi restano.Una buona notizia se Treze è guarito con Del Piero la Juve sarà più competitiva. Non tollero più vedere Amauri in campo,è da C!!!Mi fà pena, ma più chi lo schiera!
 
#67636 A MAURIZIO G
scritto il 02/12/2009 23:58:42 da PIERA
QUOTO al 100 per 1000 ke la VERA TRAGEDIA sia la PROPRIETRA'ed è quella ke va SEMPRE CONTESTATA anche quando si vince xkè lei ci ha VENDUTI ma proprio xkè abbiamo questa società,Ciro,ke nn ha MAI allenato nemmeno una squadra delle giovanili, può allenare la JUVE.Avrebbe dovuto fare gavetta in squadre minori invece ha accettato un compito troppo arduo x lui e si è preso pure un amico x secondo invece di cercarsi qualcuno più esperto, come ad esempio PEZZOTTI,vice di LIPPI,al tempo della TRIADE
 
#67635 ferrara e ranieri
scritto il 02/12/2009 22:29:41 da MAURIZIO G.
L’anno scorso leggevo i commenti su Ranieri: non sa leggere le partite, non azzecca i cambi, sbaglia le formazioni, quest’anno su Ferrara leggo: non sa leggere le partite, non azzecca i cambi, sbaglia le formazioni, le stesse cose, Ranieri non mi è mai piaciuto non era da Juve e sono contento che se ne sia andato, su Ferrara ho sempre sostenuto che se volevano un allenatore lo prendevano non davano la Juve ha uno che con tutta la stima che provo per lui,i non ha mai allenato, ma non lo ritengo nemmeno stupido, ma i risultati continuano ad essere gli stessi. E allora dov’è il problema? Le interviste di Maifredi e Moggi di questi giorni spiegano più di qualsiasi cosa: manca la società, Moggi “Ciro lasciato solo” Maifredi lo stesso. Questi dopo aver affossato la Juve ora hanno bisogno di un alibi, un colpevole, il primo anno di A “ abbiamo fatto il possibile non si poteva fare di più” l’anno scorso la colpa a Ranieri, quest’anno “abbiamo cambiato molti giocatori e modulo ci vuole tempo” magari a fine giugno cambio allenatore, il prossimo inventeranno un altro alibi, ma il risultato sarà sempre uguale. Per vincere ci vuole una società che sappia pianificare e fare acquisti in modo mirato, ormai sembriamo sempre più gli innominabili, facciamo le stesse cose, è inutile prendersela con i giocatori o l’allenatore di turno il problema vero sta in alto, se gli accordi sono che la Juve rimane fuori dal giro per 10 anni cosi sarà, e intanto i pochi campioni rimasti invecchiano inesorabilmente, non sono in grado di sostituirli, il prossimo anno si sono pure i mondiali, probabilmente si perderà un posto in Champions e se arriviamo terzi avranno l’alibi servito su un vassoio. E noi a mangiarci quel poco di fegato rimasto!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our