Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7056 | 7057 | 7058 | 7059 | 7060 | 7061 | 7062 | 7063 | 7064 | 7065  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67416 "Finalmente c'è luce in fondo al tunnel !
scritto il 26/11/2009 08:13:50 da GUSTAVO(LA TRIADE)
..E'il treno che ci stà venendo adosso".Quei 5.000 rancorosi che da 4 anni scrivono sul Muro adesso ridono a vedere blanc & secco cercare di calmare la curva.Gli GNURANT si stanno svegliando da una morfina lunga 42 mesi e adesso contro di loro non c'è rimedio.Cosa hanno seminato nel 2006?Cosa volevano raccogliere?Ancora non è successo niente,se Giraudo si beccherà l'assoluzione o giù di li,giocheremo in casa a Malta.Cobolli Gigli ha capito tutto in anticipo ed ha lasciato l'allegra compagnia.
 
#67415 il blanc giusto e quello sbagliato ....
scritto il 26/11/2009 07:56:15 da GUSTAVO(?)
In tempi non sospetti(fine maggio/09)dicevo che Ferrara e Maddaloni sono solo 2 bravi ragazzi e sarebbe stato un peccato rovinarli anche se costano poco.I soldi figlioli miei non bisogna buttarli via,ma tenerli per quando servono realmente.Nello stipendio(trino)del nostro blanc c'è uno zero di troppo,quello che scriverà presto il BESUCO milanese sul contratto del tecnico del BORDO',per soffiarlo a noi,e per sostituire il ciarlatano di SetteBalle.Senza contare Didiè,che era già in casa e .....
 
#67414 champion
scritto il 26/11/2009 07:41:21 da SIVORI
ho 47 anni e ho vissuto tante delusioni in europa, ma mai mi sono vergognato come ieri sera... a casa tutti
 
#67413 Ma dove vogliamo arrivare
scritto il 26/11/2009 07:32:07 da VITTORIO
Scrivo questa sera sul mio amato sito perchè non so proprio come sfogare:mi dite per favore com'è possibile perdere 2-0 contro il modestissimo bordeaux,soffrendo per ben 90 minuti e senza mai riuscire a costruire una cavolo di azione degna di nota. Io trovo scandaloso il risultato di stasera perchè tiene in sospeso una qualificazione che era ormai pressapoco arrivata e non solo; si deve rischiare in casa contro il Bayern che,anche se si trova in un brutto momento,è sempre il Bayern di Monaco ragazzi. Ma perchè non riusciamo mai a giocare bene,a tenere palla,a costruire azioni pericolose,perchè le fasce non funzionano,perchè Giovinco continua ad essere ignorato salvo giocare piccoli scampoli di partita. Ma davvero secondo voi saremo in grado di competere con l'inter per la corsa allo scudetto. Io non credo,se non troviamo subito un identita di gioco,ho paura che non solo il 2 posto sarà in bilico,ma dovremmo stare attenti alla seria ripresa del Milan e alle altre squadre che incombono dietro di noi.Ciro svegliati!!!!
 
#67411 il vero valore
scritto il 26/11/2009 02:12:51 da GIULCE
Qual'è il vero valore di alcuni giocatori? AMAURI a mio avviso non andrà in nazionale non per i documenti ma perchè meglio di lui ce n'è tanti FELIPE MELO. quando rientra Marhisio deve andare in panchina DIEGO ??? GIOVINCO sarà sempre un mediocre con qualche spunto GROSSO nè attacca nè difende CAMORANESI se semplificasse il gioco.. DEL PIERO ora come ora è un'ombra non ci rimane che CHIELLINI perchè BUFFON qualche cazzata la fa sempre MORALE obiettivi ottimali 3 posto
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our