Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7060 | 7061 | 7062 | 7063 | 7064 | 7065 | 7066 | 7067 | 7068 | 7069  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67394 assoluzioni
scritto il 25/11/2009 19:18:55 da MAURIZIO G.
vorrei far notare come l'assoluzione di ieri in pratica sia la 4° nei confronti della triade, bilanci, gea, lecce, e doping anche se con forme diverse di questo si tratta, perche il doping non č prescrizione come qualcuno a scritto, gea si sino inventati una sentenza per consentire ai pennivendoli di far rumore, della giustizia italiana non ho molta fiducia ma visto fin qui c'č di che sperare!
 
#67393 assoluzione triade e Juventus
scritto il 25/11/2009 18:49:18 da CGBUBU
Mi piace evidenziare lo spazio dato alla notizia dai 3 giornali sportivi piu' importanti: TUTTOSPORT: titolone in prima pagina (bravi) CORRIERE DELLO SPORT: trafiletto in prima pagina (meglio di niente GAZZETTA DELLO SPORC(INTER): TRAFILETTO A PAGINA 17 (l'ho vito al bar) Ma l'Associazione giornalisti italiani non ha regole deontologiche?
 
#67392 Pro-Triade
scritto il 25/11/2009 17:40:41 da MERCO
dopo l'odierna assoluzione della triade per il reato di falso in bilancio,non e' arrivato il momento di trattare il tema "innocenza juve"? finalmente tutti i nodi vengono al pettine.elkan-gabetti-grande stevens e montezemole questa assoluzione rida' onore e dignita'alla triade e ai veri tifosi juventini
 
#67391 il dopo Barcellona
scritto il 25/11/2009 17:28:06 da MERCO
dopo lo 2-0 di barcellona che dire?grande squadra con le piccole e piccola squadra con le grandi. dicono che hanno aquistato 5 giocatori di prima fascia ma e' proprio vero?
 
#67390 intervista a mourinho 2
scritto il 25/11/2009 16:24:11 da ZEBRADELCOLOSSEO
Io comunque sospetto che dietro queste tre cose ci sia lo zampino di Moggi. ce la farete a passare il turno? "Guardi, ci stiamo attrezzando con delle nuove assunzioni allo spionaggio Telecom e speriamo con queste nuove leve di fare taglia, copia, incolla e ricostruire telefonate false a nostro uso e consumo. Prometto comunque che i ns amministratori riusciranno a truccare i bilanci anche quest'anno,senno'non riuscirenmo a iscriverci ancora al campionato e alla Champions' Ipse dixit "minch ONE"
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our