Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7061 | 7062 | 7063 | 7064 | 7065 | 7066 | 7067 | 7068 | 7069 | 7070  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67389 intervista a mourinho
scritto il 25/11/2009 16:21:51 da ZEBRA DEL COLOSSEO
intervista a Mourinho: come spiega questa debacle? "mah, innanzitutto il mio dirigente Oriali non ha fatto in tempo a fare passaporti falsi e quindi ho dovuto schierare solo giocatori regolari, poi abbiamo provato ad intercettare le telefonate dei dirigenti del Barcellona ma non c'era segnale(sicuramente Moggi lo ha boicottato) infiine Guido Rossi e' stato bloccato alla frontiera per dei procedimenti penali pendenti e non ha potuto corrompere la federcalcio spagnola. Ecco perchè!(segue )
 
#67388 servizio studio sporc
scritto il 25/11/2009 15:57:34 da DRUGO 1897
ciao ragazzi all'ora di pranzo ho visto anche io il servizio su italia 1 sull'assoluzione della juventus dinanzi al tribunale di torino, è stato a dir poco fazioso ed anti juventino. facciamoci sentire inondiamo di e-mails di protesta merdaset... gridando tutti insieme GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS!!!!
 
#67387 Le bugie di Studio Sport Italia Uno
scritto il 25/11/2009 15:52:25 da ANGELO
Caro Gianluca mi hai anticipato! Chiediamo alla nostra associazione GLMJ di intervenire pesantemente per ristabilire la verità e sputtanare l'autore o gli autori del servizio andato in onda oggi a "Studio Uno". Fate tutto il possibile per chiarire anche a mezzo stampa i termini esatti delle sentenze di Roma e Torino!.....in attesa della vittoria finale di Napoli! Avanti così e ne vedremo delle belle... per noi juventini.
 
#67386 SPUTTANOPOLI
scritto il 25/11/2009 15:30:22 da GIANLUCA
All'ora di pranzo guardando "studio sport" mi imbatto nel servizio riguardante l'assoluzione della Triade firmato da tal FRANCESCO VECCHI. Senza dilungarmi nei particolari, questo pseudo-giornalista ci racconta che tanto l'assoluzione sui bilanci l'hanno avuta anche galliani e moratti, e che tanto non ci si deve proccupare di FARSOPOLI perché le sentenze sportive non verrebero in alcun caso intaccate da quelle penali a causa della separazione dei due ordinamenti. Ora io dico una cosa. BISOGNA MANTENERE ALTA LA GUARDIA nei confronti di questi servi sciocchi di padroni a cui non conviene che venga sovvertita la FARSA di FARSOPOLI! Bisogna stare attenti a tutti i servizi televisivi e giornalistici e a CHI LI FIRMA PER SPUTTANARLI TUTTI! La loro è CONTROINFORMAZIONE e noi dobbiamo combatterla con la CONTRO-CONTROINFORMAZIONE, che tradotto è la vera INFORMAZIONE. Forza ragazzi, orecchie e occhi aperti!
 
#67385 X Edgar
scritto il 25/11/2009 14:43:25 da HERMIONE
Sssanetti il QUAQUARAQUA'come milito,cambiazzo,mouh,mo-Ratto,lele-lifting,Bellicapelli che sentenziò la grande superiorità delle Me**E;le offerte di panchine d'oro come quella del Petroliere-Pirla. Dobbiamo lottare fino in fondo chè già ALBEGGIA e VINCEREMO NOI SENZA BUBBIO!Tutti i Pennivendoli con la caghetta fanno finta che non sia successo nulla!ANDREA AGNELLI Presidente della JUVENTUS ....Elkan,Gabetti,GrandeStevens,Montezemolo:GIULEMANIDALLAJUVENTUS!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our