Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7063 | 7064 | 7065 | 7066 | 7067 | 7068 | 7069 | 7070 | 7071 | 7072  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67378 A tutti i fratelli del Muro
scritto il 25/11/2009 10:03:43 da GIANNA PAVLA
Adesso dobbiamo chiedere le dimissioni della società e il risarcimento danni morali e fisici a tutti quei "signori" dell'informazione che hanno reclamizzati e diffuso la gogna per noi tifosi juventini, per la nostra squadra e per i nostri grandi campioni, costretti. Sempre forza glmdj
 
#67377 faccia di gomma Sanètti
scritto il 25/11/2009 09:36:27 da GIANLUCA
Avete visto le interviste post-partita dopo Barcellona-inter? Il capitano dalla faccia di gomma e dalle rughe precoci sin dall'età di quindici anni, ha avuto la faccia (di gomma, appunto) di dire, al giornalista che gli chiedeva sulla squalifica di Maicon, che non si meravigliava delle due giornate di squalifica. Al che il giornalista gli ha detto: "perché?". E faccia di gomma: "fai te", ed è scappato via. Nel giorno dell'assoluzione nei confronti della Triade, alimentare ancora i sospetti di complotti e di poteri occulti riguardanti la Juve, è tipico, come sempre del resto, da U.d.M.* interista. Così è sempre stato e così sarà per sempre a causa della natura intriseca degli U.d.M.* interisti. *U.d.M. confido nell'intelligenza di chiunque leggerà la mia lettera. Ho voluto risparmiare alla redazione il fastidio di cestinarmela. Si capisce benissimo cosa vuol dire senza bisogno di scriverlo per esteso.
 
#67376 Semplicemente....
scritto il 25/11/2009 09:35:46 da MASSIMO
....rivoglio la Triade con Andrea Agnelli presidente: un sogno per riabilitarci da tutto questo schifo!!!! Forza sempre!!!
 
#67375 ASSOLUZIONE
scritto il 25/11/2009 09:22:19 da TRILLY
Volevano patteggiare, gli usurpatori !!! Che nausea, SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO !!!!!
 
#67374 LA PROVA DEL " 9 "
scritto il 25/11/2009 08:23:00 da POSTER56
Per tutti i tifosi bianconeri che non hanno capito come gli Elkann siano i personaggi "peggiori" per la Juve dal 2006 in poi, la ridicola pantomima della richiesta di "patteggiamento" per una ipotesi risultata, fin dall'inizio "insussistente" come ha sancito il giudice competente la dice lunga su come questi due signori amministrano "moralmente" la società. E di come se ne infischiano dei tifosi che già,anche a causa loro,sono insultati su tutti i campi di calcio del Paese. Pur di gettare fango sulla precedente OTTIMA gestione della società rinunciano a difenderla, esattamente come nel 2006 !!!la loro proprietà continua ad essere caratterizzata come la peggiore della storia bianconera. Sono i primi “VERI NEMICI” della storia dei colori che appassionano tanti tifosi. Tutti noi dobbiamo prendere questo esempio(…la richiesta di patteggiamento per il…NULLA…!!!) come elemento fondamentale per provare l’assoluta mancanza di rispetto di “questi signori” per noi, per la storia dei colori bianconeri che dimostrano con questi atti di voler continuare a CALPESTARE !!! Andatevene il prima possibile !!! Liberateci dalla vostra mercantile aridità !!! Siete quanto di più distante i tifosi bianconeri desiderano come proprietari di una squadra, di una idea, di una passione !!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our