Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7106 | 7107 | 7108 | 7109 | 7110 | 7111 | 7112 | 7113 | 7114 | 7115  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67130 L'USSI precisa sui sorteggi arbitrali
scritto il 10/11/2009 08:39:31 da PAOLA
"La scelta di partecipare al sorteggio arbitrale organizzato ogni settimana da Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto fu presa dalla precedente presidenza e non c'è dubbio che fu, quantomeno, inopportuna. Sia perché su quei sorteggi c'erano molti sospetti e sia perché non è compito del giornalista sportivo collaborare con l'organizzazione arbitrale. Il suo compito è, se mai, quello di vigilare e denunciare. A quei tempi all’interno dell’Ussi ero all'opposizione e dissi chiaramente di non condividere quella decisione, quantomeno incauta. Ma questo non significa che i colleghi, a turno prestatisi al sorteggio, settimana dopo settimana, fossero a conoscenza di irregolarità. Era sempre presente, tra l'altro, un notaio ed è tutto da dimostrare che il sorteggio sia stato effettivamente manipolato. Premesso questo, ora chiediamo che sia fatta piena luce, se serve, anche interrogando quei giornalisti che in totale buona fede parteciparono al sorteggio. Nessuno, però, nel frattempo si permetta di sollevare dubbi sull’USSI, sulla categoria e sui giornalisti sportivi molti dei quali, tra l'altro, furono i primi a denunciare la discussa gestione arbitrale dei due designatori Bergamo e Pairetto".
 
#67129 Riccardo Bianchi : Sorteggi regolari
scritto il 10/11/2009 08:08:00 da PAOLA
Il giornalista Riccardo Bianchi interviene su invito di Ravezzani e dice di non aver avuto alcuna pressione quando ha partecipato ai sorteggi. In più individua nel presidente USSI Toscana l'incaricato alla famosa estrazione del colpo di tosse. Ravezzani "dimentica" di dire che Martino ha escluso che quel colpo di tosse potesse essere un segnale del sorteggio truccato. il video dell’intervento qui!
 
#67128 Manfredi Martino e la mistificazione della realtà
scritto il 10/11/2009 08:04:28 da PAOLA
Calciopoli, udienza Martino 1)Tribunale di Napoli - Udienza del 06 novembre 2009. Manfredi Martino 2) Calciopoli, controesame Martino Tribunale di Napoli - Udienza del 06 novembre 2009. Controesame Manfredi Martino Prima parte 3) Calciopoli, controesame Martino - II parte Tribunale di Napoli - Udienza del 06 novembre 2009. Controesame Manfredi MartinoSeconda parte. DOVETE leggerle per capire ancora meglio cosa si sono inventati i giornali: da vergona!
 
#67127 "sensazione" dallo Zingarelli 1958 ..
scritto il 10/11/2009 07:34:01 da GUSTAVO(PERCHÈ NON CAPISCE CALCIOPOLI ??)
..dice a pg 1480:"Apprendimento mediante il senso/fenomeno del sentire/la - è l'origine della conoscenza,visiva,auditiva,tattica,olfattiva,del gusto/senso,sentimento,impressione/di stupore,meraviglia,dolore/di caldo,freddo/commozione,forte impressione/a - (dal fr)per produrre grande effetto,commozione,nel publico/dramma a-".PS-Ora è chiaro che alla base della richiesta di ricusazione c'è:che la Dott.Casoria non riesce a tradurre le SENSAZIONI in PROVE CERTE come avvenne nel GOLPE-FARSA del 2006.
 
#67126 ranieri
scritto il 09/11/2009 22:01:24 da MAURIZIO G.
ranieri non mi è mai stato simpatico, anche se si è sempre comportato come un signore, non ho sentito le sue dichiarazioni perche non seguo più il trofeo aziendale tim telecom-tronchetti moratti-tavaroli, ma ho letto le sue dichiarazioni, lui come ferrara, come nessun altro a torino potrà mai alzare la voce contro gli arbitri, perchè dopo essersi dichiarati apertamente ladri, chiunque gli tapperà la bocca,e men che meno nelle partite con i buzzurri.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our