I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#66788 x Gilberto
scritto il 30/10/2009 11:27:41daEDGAR 74
E' la storia del cane che si rincorre la coda: hanno giocato meglio loro o peggio noi? Credo che la risposta te l'abbia data la partita di ieri sera; sono stato o no facile profeta?
#66786 Caro Avv.Ricca Barberis!
scritto il 30/10/2009 10:08:21daHERMIONE
Ho spedito una mail all'Avv. Rocca Barberis per ringraziarlo a nome di oltre 13 milioni di juventini che apprezzano tutte le opportunità di sentir parlare della Sentenza Sportiva e delle numerose Sentenze Assolutorie dei Processi su Calciopoli.Lo invito,da uomo di legge,a studiarsi tutto l'iter di Calciopoli così si scoprirà da solo il PERCHE' Mr.BLANC è convinto che gli scudetti sono 29 e non 27!
#66785 x DANNY
scritto il 30/10/2009 09:51:31daNIKKJ
Ma qual'è l'e-mail di Ricca Barberis? Vorrei ringraziarlo anch'io
#66784 x Edgar74
scritto il 30/10/2009 09:37:52daGILBERTO
Noi abbiamo già giocato col Palermo? E quando? Come dici, abbiamo perso 2-0? Ma per favore. Ma quale ferocia atletica e rigore tattico. Noi quel giorno non siamo proprio scesi in campo, che poi è la stessa cosa fatta nelle partite successive. Non illudiamoci, ci vogliono conferme. Se ne arriva una sabato, potremo riparlarne.
#66782 X DANNY(FARSA)
scritto il 29/10/2009 23:57:56daFRANCESCO
Io penso che il vento sia realmente cambiato, e che i protagonisti delle grandi accuse al sistema-Moggi e quindi sistema-Juve si siano già accorti di averla fatta troppo fuori dal vaso; per cui escludo categoricamente che i giudici si facciano uccellare da queste persone e decidano di condannare i nostri ex-dirigenti; l'unico tentativo che gli rimane è quello di tentare la prescrizione, ma da cio' che è trapelato proprio in questi giorni le cose sembrano proprio andare in tutt'altra direzione.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?