Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7171 | 7172 | 7173 | 7174 | 7175 | 7176 | 7177 | 7178 | 7179 | 7180  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66764 Su Juve - Samp
scritto il 29/10/2009 10:43:52 da EDGAR 74
BOH?!?...Chi ci capisce è bravo! Il rospo si è trasformato in principe e credo che il solo modulo non basti a giustificare questo enorme cambio di tendenza. Forse il recupero di Momo, il lento ma costante aumento di condizione di Diego e la rinnovata fiducia a Giovinco stanno mettendo la squadra nelle condizioni migliori. Però, senza Camo e Giovinco il 4-2-3-1 è inapplicabile per mancanza di ali vere; per cui non fissiamoci su un modulo, ma sull'intensità con la quale vanno affrontate le partite
 
#66763 FARSOPOLI!
scritto il 29/10/2009 10:39:21 da HERMIONE
Mughini sembra avere più grinta,spazio per parlare e sicuramente FARSOPOLI viene trattato!Bello vedere PaoloRossi balbettare davanti al giornalista-ratto che gli urla giustamente "SALUTA GUIDO ROSSI".I pezzi del PUZZEL-FARSOPOLI stanno andando al loro posto!Si è capito chi è stato(MONTEZEMOLO) a distruggere la Juventus!Montezemolo-TronchettiProvera due soci in "affari" che sono devastanti ovunque mettano le mani!Ma se li conosci ti difenti come dall'AIDS!ALBEGGIA e vinceremo noi senza dubbio!
 
#66762 petrucci v Capello
scritto il 29/10/2009 10:12:35 da DANNY,
Il presidente del CONI fa` notare che "Hooligans" e` una parola inglese che,dubito, ne conosca le origini.Puo`essere senz'altro applicata a chi getta motorini e cessi dalle gradinate.Fra le tante cose che Don Petrucci potrebbe apprendere dagli inglesi il Fair Play le decisioni degli arbitri che sono inappellabili e per conflitto di interessi una Tim non sarebbe mai accettata come sponsor.Bello e interessante osservare tutta l'organizzazione sulla difensiva.
 
#66761 finalmente la via ....
scritto il 29/10/2009 10:09:00 da ERNESTO J102753
A mio parere, il modulo di gioco da seguire era quello già adottato nell'ultima partita di coppa, dove, pur vincendo con grande difficoltà, almeno si era intravisto il nascere di un gioco. In ogni modo, per applicare sul campo qualsiasi schema sono necessari i piedi, piedi buoni che consentano passaggi precisi per dialogare tra giocatori. E questo è quanto si è visto nella partita con la Samp: finalmente in campo contemporaneamente Diego, Camoranesi, Giovinco, Melo senza scordare l'apporto fenomenale di Chiellini e Sissoko. Ma ciascuno ieri si collocava bene in campo e tutti hanno meritato, lo spettacolo è stato bello, oltre le aspettative e lascia spazio all'entusiasmo e alla speranza che il bandolo della matassa sia stato trovato. Tuttavia si deve ancora tenere i piedi bene a terra, non esaltarsi troppo perchè, pur con tutte le lodi ai nostri giocatori, la Sampdoria di ieri sera mi è sembrata non esserci in campo con la testa. Questa è la via da seguire, senza dubbi, nè ripensamenti, lì si deve insistere: forza atletica ma anche tanta qualità tecnica, spirito di gruppo e orgoglio della maglia. Questi fattori insieme fanno passare in secondo piano e assorbono alcune carenze individuali, che dovranno essere superate attraverso una accurata preparazione tecnica rivolta al singolo e campagne acquisti future, che vedo molto difficili anche perchè, oltre i carenti, troppi giocatori di classe hanno raggiunto limiti di età e dovranno trovare sostituti all'altezza a breve e tutti nello stesso tempo. Forza Juve e cordiali saluti a tutti.
 
#66760 Questa e la vera Juve xFrancesco
scritto il 29/10/2009 09:36:52 da DANNY,
Perche`la Juve non fu`difesa nel 2006?Mughini lo sa` bene,comunque,dovrebbe chiederlo a montezzemolo.Il mutismo assoluto della societa` sulla Farsa e` piu` rivelatore di una cacofonia di voci.Ci penso` Blatter a sputtanarlo.Ci stanno prendendo in giro dal 2006 quando la societa`tenne aperto il sacco per i veri ladri del Football italiano.Se non esisteva GLMDJ era finita da un pezzo per la Juve.Vinceremo?Speriamo sia la prima di una collana di vittorie.Dovra` pur venire l'ora della verita`.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our