I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#66744 x Francesco -Giraudo-
scritto il 28/10/2009 07:48:29daPAOLA
Il 26 ottobre Giraudo si è presentato davanti ai PM mettendosi a disposizione per ogni chiarimento e Narducci non ha posto nessuna domanda (ma questo pm non si vergogna?). Ha inoltre, riconfermato, che la scelta del rito abbreviato non è stata fatta per avere uno sconto pena. "Un processo privo di base", l'ha invece definito il suo legale.
#66743 l'unica realtà!
scritto il 28/10/2009 07:40:18daPAOLA
Estrapolo dall'intervento di Belviso in assemblea "L’unico soggetto giuridico che ha oggi la titolarità per sovvertire le assurde sentenze sportive dell’estate 2006 è la nostra Associazione (GiùlemanidallaJuve) . Ricordiamo che è infatti pendente un ricorso al Consiglio di Stato ed uno in ambito comunitario." Tutti gli altri fanno solo chiacchiere!
#66742 CDA
scritto il 27/10/2009 23:16:12daBEPPE
Dopo la riunione del Cda di oggi,ogni juventino vero dovrebbe vergognarsi di "tenere" ancora per questa squadra!
Quando sale la demoralizzazione e l'avvilimento tutto ti sembra precipitare;nei films accade l'evento che sconvolge i fatti e ribalta una realtà che ti opprime e distrugge.
Ebbene questo per noi non è accaduto.Siamo rimasti nelle mani del nostro killer,che pian piano, ci distruggerà.Stà ai veri tifosi capire chi è il killer e come comportarsi con lui;
BOICOTTAGGIO MEDIATICO SUBITO
#66741 X PAOLA(GIRAUDO)
scritto il 27/10/2009 19:54:45daFRANCESCO
Ho letto tutto il suo intervento in aula e quella del suo avvocato: le 2 accuse sono ancora più ridicole di quello che ricordavo: le polizze tralaltro non le stipulava nemmeno direttamente con Bergamo, ma con la sua agenzia, ed in favore della Città di Torino, e poi è ridicUlo il fantasioso allacciamento al fatto che lui risulterebbe partecipe della "cupola" perchè ha affrontato il processo sui farmaci da qui è uscito pienamente assolto. Assoluzione in arrivo.
#66740 Assemblea
scritto il 27/10/2009 19:05:52daDANNY,
Complimenti al Dr.Belviso,decisamente,grande.Comunque,pesate le dichiarazioni del francese capo,sono tutti in una botte di ferro,sicuri di una fiducia garantita dall'alto,dov'e`il vero male della Juve.Discorso cristallino,tra le piu` espressive pagine nel forum GLMDJ ma se non ci saranno dimissioni immediate equivarra'a"shooting blancs".Incredibile poi,ovazionare in piedi l'artefice, scoglionato, responsabile del peggior danno causato.Altri obbiettivi cercasi ma avanti con decisione e fermezza.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?