Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7175 | 7176 | 7177 | 7178 | 7179 | 7180 | 7181 | 7182 | 7183 | 7184  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66744 x Francesco -Giraudo-
scritto il 28/10/2009 07:48:29 da PAOLA
Il 26 ottobre Giraudo si è presentato davanti ai PM mettendosi a disposizione per ogni chiarimento e Narducci non ha posto nessuna domanda (ma questo pm non si vergogna?). Ha inoltre, riconfermato, che la scelta del rito abbreviato non è stata fatta per avere uno sconto pena. "Un processo privo di base", l'ha invece definito il suo legale.
 
#66743 l'unica realtà!
scritto il 28/10/2009 07:40:18 da PAOLA
Estrapolo dall'intervento di Belviso in assemblea "L’unico soggetto giuridico che ha oggi la titolarità per sovvertire le assurde sentenze sportive dell’estate 2006 è la nostra Associazione (GiùlemanidallaJuve) . Ricordiamo che è infatti pendente un ricorso al Consiglio di Stato ed uno in ambito comunitario." Tutti gli altri fanno solo chiacchiere!
 
#66742 CDA
scritto il 27/10/2009 23:16:12 da BEPPE
Dopo la riunione del Cda di oggi,ogni juventino vero dovrebbe vergognarsi di "tenere" ancora per questa squadra! Quando sale la demoralizzazione e l'avvilimento tutto ti sembra precipitare;nei films accade l'evento che sconvolge i fatti e ribalta una realtà che ti opprime e distrugge. Ebbene questo per noi non è accaduto.Siamo rimasti nelle mani del nostro killer,che pian piano, ci distruggerà.Stà ai veri tifosi capire chi è il killer e come comportarsi con lui; BOICOTTAGGIO MEDIATICO SUBITO
 
#66741 X PAOLA(GIRAUDO)
scritto il 27/10/2009 19:54:45 da FRANCESCO
Ho letto tutto il suo intervento in aula e quella del suo avvocato: le 2 accuse sono ancora più ridicole di quello che ricordavo: le polizze tralaltro non le stipulava nemmeno direttamente con Bergamo, ma con la sua agenzia, ed in favore della Città di Torino, e poi è ridicUlo il fantasioso allacciamento al fatto che lui risulterebbe partecipe della "cupola" perchè ha affrontato il processo sui farmaci da qui è uscito pienamente assolto. Assoluzione in arrivo.
 
#66740 Assemblea
scritto il 27/10/2009 19:05:52 da DANNY,
Complimenti al Dr.Belviso,decisamente,grande.Comunque,pesate le dichiarazioni del francese capo,sono tutti in una botte di ferro,sicuri di una fiducia garantita dall'alto,dov'e`il vero male della Juve.Discorso cristallino,tra le piu` espressive pagine nel forum GLMDJ ma se non ci saranno dimissioni immediate equivarra'a"shooting blancs".Incredibile poi,ovazionare in piedi l'artefice, scoglionato, responsabile del peggior danno causato.Altri obbiettivi cercasi ma avanti con decisione e fermezza.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our