I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#66688 siamo alle solite
scritto il 25/10/2009 20:19:15daZEBRA9
molinaro,poulsen,grygera,tiago,e aggiungo amauri, pochezza alla radice quadrata!! Guardiamoci negli occhi Juventini, ma chi ha detto a Ferrara di tenerli?Lui ha accettato questa situazione.Quindi anche lui a difendere la sua poltrona!Nessuno vuole i giocatori elencati. Un grande allenatore o dirigente non accetta, Impone!Vedi TRIADE! Quindi...l'inter rivince lo scudetto con 8 punti di vantaggio!!Non lamentiamoci dei giocatori o allenatore ma solo della proprietā!!!
#66686 X HERMIONE(CASORIA)
scritto il 25/10/2009 18:14:47daFRANCESCO
Concordo con te!! E' un ultimo ed ignobile tentativo di allungare il brodo di un processo che li vedrā sconfitti su tutti pronti, e li rivedrā rosicare per i nostri scudetti restituiti!!
#66685 occhio a Beha alle 19,20 ..
scritto il 25/10/2009 18:13:38daGUSTAVO(SUL TG 3)
Son curioso di sentire cosa dice sulla ricusazione.
#66684 SQUADRA E GRUPPO MI PIACCIONO
scritto il 25/10/2009 18:13:27daFRANCESCO
Io ringrazio i ragazzi, il loro spirito di gruppo e la loro personalitā ritrovata: sono contento per la vittoria di oggi. Ovviamente c'č da andare avanti e migliorarsi, ma un po' di aria migliore nei piani dirigenziali con delle persone giuste in dirittura d'arrivo forse ci aiutano e aiutano la squadra.
Perō miraccomando, gente come Grygera, Poulsen e Molinaro NON sono dei giocatori da Juventus, nč tantomeno titolari.
Addio Cobolli e Montali, a quando la cessione?
#66683 Teresa casoria Da delegittimare?
scritto il 25/10/2009 17:46:23daHERMIONE
Chi ha gli indirizzi di pista del CORRIERE DELLA SERA e del sole 24 ore!!! Cos' gkli scriviamo che si9 devono vergognare!!!!!!
TUTTI INSIEME RIEMPIAMOLI DI E-MAIL tipo quella che ho postato a VERDELLI-GAZZETTA dello SPORT:
"CHI HA PAURA di TERESA CASORIA e Di MOGGI INNOCENTE????"
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?