Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7192 | 7193 | 7194 | 7195 | 7196 | 7197 | 7198 | 7199 | 7200 | 7201  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66656 le fresi "incriminate" del Giudice Casoria
scritto il 23/10/2009 11:40:56 da PAOLA
Secondo Repubblica.it sono: "Abbiamo cose più importanti da fare" e "abbiamo capito già che personaggio è..." ma non si sa se l'istanza dei pm Narducci e Capuano sarà accolta: potrebbe essere non ricevibile perché presentata fuori termini... approfondimenti nel forum!
 
#66655 il caso Vieri
scritto il 23/10/2009 11:38:58 da PAOLA
Dopo l'udienza di ieri... Rincara la dose l’avvocato Danilo Buongiorno: «Dalle deposizioni di oggi sono emerse conferme a fatti gravi che hanno enormemente limitato i diritti di Vieri. Ora bisognerà valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa. Ciò potrebbe portare alla riapertura del procedimento disciplinare in ambito sportivo».approfondimenti nel forum!
 
#66654 per gli amanti delle statistiche....
scritto il 23/10/2009 11:37:42 da PAOLA
Il 'Corriere dello Sport' ha analizzato oggi il rendimento del 31enne portiere bianconero e ha scoperto che 4 dei 5 punti ottenuti dalla Juventus in Champions League sono attribuibili al suo portiere. In campionato, poi, le vittorie su Roma, Livorno e Lazio sono per gran parte merito del numero 1 bianconero. Nel conteggio finale effettuato dal quotidiano, i punti regalati alla Juve dalle parate di Buffon sarebbero ben 13.approfondimenti nel forum!
 
#66653 questo non c'è nella sezione video ....
scritto il 23/10/2009 07:31:49 da GUSTAVO(?)
http://www.youtube.com/watch?v=q03QxA4sRys
 
#66652 UN TIFOSO CON LE PALLE, 2
scritto il 22/10/2009 20:28:45 da FRANCESCO
il foglio e si è allontanato. Non è la prima volta che Moratti deve fronteggiare una provocazione del genere: nel marzo del 2007, infatti, un altro tifoso juventino gli urlò di togliersi «lo scudetto di cartone». http://www.tuttosport.com/calcio/2009/10/21-43141/Tifoso+Juve+a+Moratti%3A+%C2%ABTi+offro+la+coppa+di+carta%C2%BB+VIDEO
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our