Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7255 | 7256 | 7257 | 7258 | 7259 | 7260 | 7261 | 7262 | 7263 | 7264  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66311 commenti
scritto il 06/10/2009 18:06:29 da ROMABLUES
Scusate, ma non se ne può più di tutti i commenti sulla dirigenza sugli Elkann, Moratti ecc.... a sentire la maggior parte dei commenti sembra di stare ad Annozero, tutti sanno tutto, come è andata come sta andando poteri forti ecc... Poi quando c'è da fare una manifestazione contro questi poteri ecco che spunta il vecchio detto "vai avanti tu che a me scappa da ridere. "
 
#66310 Gioco latitante e piedi buoni.
scritto il 06/10/2009 17:47:07 da ERNESTO J102753
Senza attori veri nessuna scena può rappresentarsi. Mancanza di gioco ... ma senza giocatori in grado di trattare il pallone e fare almeno tre passaggi di seguito, quale trama di gioco si puo' sviluppare? Elenchiamo i piedi buoni della Juve: la risposta è data. Dissennate campagne acquisti degli ultimi 3 anni: organico invecchiato e peggiorato sul piano tecnico individuale, cessioni incomprensibili etc. Con l'impegno collettivo e l'animus Juve si può supplire in parte e non sempre. Ciao.
 
#66309 x EDGARD
scritto il 06/10/2009 16:45:31 da PIERA
Siamo in DUE ad essere ancora + RANCOROSI di serie C! Ma io al contrario di te continuo a dire ke NON siamo MAI stati in ...NON la nomino nemmeno e,sai perchè? Per mandarci lì,gli imfami hanno dovuto stravolgere TUTTE le REGOLE e le istituzioni hanno chiuso entrambi gli occhi! Dirai:sta di fatto ke però ci siamo stati,NO,noi quell'anno abbiamo partecipato x alzare le quotazioni di quel torneo disastrato...SONO in attesa ke si muova qualcosa nella tifoseria molle,impaurita,umiliata e assoldata!!!
 
#66308 Un sogno
scritto il 06/10/2009 14:44:30 da EDGAR 74
Il mio sogno da quel maledetto Giugno '06 è quello di vedere i tifosi padroni della Juve: AZIONARIATO POPOLARE, proprio come accade al Barcellona ed al Real Madrid; la Famiglia Agnelli, in mano all'insicuro (quello che chiama i figli OCEANO e LEONE) ed all'ambiguo (l'amante di Patrizia), non è più niente per noi: nè affetto, nè riconoscenza; anzi: dopo quello che ci hanno fatto solo odio rancoroso di serie C; quindi l'AP sarebbe una nuova grande storia nella storia infinita dei colori bianconeri
 
#66307 per pepe 'bn
scritto il 06/10/2009 14:36:15 da EDGAR 74
La Juve non è morta perchè ha perso l'altra sera a Palermo; anche la Juve di Capello perse a Palermo; la Juve è morta a Giugno del '06, quando gli indegni col sangue Agnelli ben annacquato (F.lli Elkann) hanno deciso di ucciderla per un bieco calcolo economico-politico volto a far fuori Andrea, il vero Agnelli superstite; questi sono i fatti: la nostra Juve morì in quei giorni, perchè mai più potremo dire: mai stati in B, oppure: i veri ladri siete voi! E questo solo grazie a quegli INFAMI!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our