I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#66311 commenti
scritto il 06/10/2009 18:06:29daROMABLUES
Scusate, ma non se ne può più di tutti i commenti sulla dirigenza sugli Elkann, Moratti ecc.... a sentire la maggior parte dei commenti sembra di stare ad Annozero, tutti sanno tutto, come è andata come sta andando poteri forti ecc... Poi quando c'è da fare una manifestazione contro questi poteri ecco che spunta il vecchio detto "vai avanti tu che a me scappa da ridere. "
#66310 Gioco latitante e piedi buoni.
scritto il 06/10/2009 17:47:07daERNESTO J102753
Senza attori veri nessuna scena può rappresentarsi. Mancanza di gioco ... ma senza giocatori in grado di trattare il pallone e fare almeno tre passaggi di seguito, quale trama di gioco si puo' sviluppare? Elenchiamo i piedi buoni della Juve: la risposta è data. Dissennate campagne acquisti degli ultimi 3 anni: organico invecchiato e peggiorato sul piano tecnico individuale, cessioni incomprensibili etc. Con l'impegno collettivo e l'animus Juve si può supplire in parte e non sempre. Ciao.
#66309 x EDGARD
scritto il 06/10/2009 16:45:31daPIERA
Siamo in DUE ad essere ancora + RANCOROSI di serie C! Ma io al contrario di te continuo a dire ke NON siamo MAI stati in ...NON la nomino nemmeno e,sai perchè? Per mandarci lì,gli imfami hanno dovuto stravolgere TUTTE le REGOLE e le istituzioni hanno chiuso entrambi gli occhi! Dirai:sta di fatto ke però ci siamo stati,NO,noi quell'anno abbiamo partecipato x alzare le quotazioni di quel torneo disastrato...SONO in attesa ke si muova qualcosa nella tifoseria molle,impaurita,umiliata e assoldata!!!
#66308 Un sogno
scritto il 06/10/2009 14:44:30daEDGAR 74
Il mio sogno da quel maledetto Giugno '06 è quello di vedere i tifosi padroni della Juve: AZIONARIATO POPOLARE, proprio come accade al Barcellona ed al Real Madrid; la Famiglia Agnelli, in mano all'insicuro (quello che chiama i figli OCEANO e LEONE) ed all'ambiguo (l'amante di Patrizia), non è più niente per noi: nè affetto, nè riconoscenza; anzi: dopo quello che ci hanno fatto solo odio rancoroso di serie C; quindi l'AP sarebbe una nuova grande storia nella storia infinita dei colori bianconeri
#66307 per pepe 'bn
scritto il 06/10/2009 14:36:15daEDGAR 74
La Juve non è morta perchè ha perso l'altra sera a Palermo; anche la Juve di Capello perse a Palermo; la Juve è morta a Giugno del '06, quando gli indegni col sangue Agnelli ben annacquato (F.lli Elkann) hanno deciso di ucciderla per un bieco calcolo economico-politico volto a far fuori Andrea, il vero Agnelli superstite; questi sono i fatti: la nostra Juve morì in quei giorni, perchè mai più potremo dire: mai stati in B, oppure: i veri ladri siete voi! E questo solo grazie a quegli INFAMI!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?